- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
8 - 0
- Montecatini Murialdo
FOLGORE SEGR.: Mariotti, Carmassi, Cuturri, Tomei, Kaja, Baccelli, Tiliuluc, Guidi, Giuntoli, Mazzone, Franceschini. A disp.: Fabbri, Davin, Marchini, Gaudio, Fabbri. All.: Guido Giomi.
MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Candeloro, Dami, P. Michelotti, Manfredi, Roncarà, S. Michelotti, Potenza, Bachi, Panigada, Cuevas. A disp.: Sonnellini, Tolari, Tombari, Librera, Molla, Pieri, Barri. All.: Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Grosso di Lucca.
RETI: 13' Carmassi, 16' Mazzone, 19' Guidi, 31', 61', 64' Giuntoli, 55' Baccelli, 58' Tomei.
Goleada sul campo di casa per la Folgore Segromigno, che chiude nel migliore dei modi il 2015 battendo il Montecatinimurialdo con uno spettacolare 8-0. Un punteggio del genere non lascia troppo spazio al commento, bisogna solo fare i complimenti a Guido Giomi e ai suoi, autori di una prima parte di campionato impressionante. Il momento di forma strepitoso (anche se ormai la parola momento sa di imprecisione) è confermato con questa splendida vittoria sul campo di casa contro un Montecatini che ha resistito come ha potuto. Come detto, alla fine il tabellone del punteggio dice 8-0 per i padroni di casa, che chiudono il conto già nel primo tempo con i gol di Carmassi, Mazzone, Guidi e Giuntoli. Dato il già abbondante vantaggio accumulato nelle prima frazione di gioco, la ripresa è più che altro una formalità: la Folgore continua ad attaccare e segnare, il Montecatini a difendersi e (purtroppo per loro) a incassare. Le altre firme sul tabellino dei marcatori sono di Baccelli, Tomei e ancora Giuntoli, che con altri due gol chiude la tripletta personale.
Calciatoripiù: Franceschini (Folgore Segr.)
FOLGORE SEGR.: Mariotti, Carmassi, Cuturri, Tomei, Kaja, Baccelli, Tiliuluc, Guidi, Giuntoli, Mazzone, Franceschini. A disp.: Fabbri, Davin, Marchini, Gaudio, Fabbri. All.: Guido Giomi.<br >MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Candeloro, Dami, P. Michelotti, Manfredi, Roncarà, S. Michelotti, Potenza, Bachi, Panigada, Cuevas. A disp.: Sonnellini, Tolari, Tombari, Librera, Molla, Pieri, Barri. All.: Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Grosso di Lucca. <br >
RETI: 13' Carmassi, 16' Mazzone, 19' Guidi, 31', 61', 64' Giuntoli, 55' Baccelli, 58' Tomei.
Goleada sul campo di casa per la Folgore Segromigno, che chiude nel migliore dei modi il 2015 battendo il Montecatinimurialdo con uno spettacolare 8-0. Un punteggio del genere non lascia troppo spazio al commento, bisogna solo fare i complimenti a Guido Giomi e ai suoi, autori di una prima parte di campionato impressionante. Il momento di forma strepitoso (anche se ormai la parola momento sa di imprecisione) è confermato con questa splendida vittoria sul campo di casa contro un Montecatini che ha resistito come ha potuto. Come detto, alla fine il tabellone del punteggio dice 8-0 per i padroni di casa, che chiudono il conto già nel primo tempo con i gol di Carmassi, Mazzone, Guidi e Giuntoli. Dato il già abbondante vantaggio accumulato nelle prima frazione di gioco, la ripresa è più che altro una formalità: la Folgore continua ad attaccare e segnare, il Montecatini a difendersi e (purtroppo per loro) a incassare. Le altre firme sul tabellino dei marcatori sono di Baccelli, Tomei e ancora Giuntoli, che con altri due gol chiude la tripletta personale.<b>
Calciatoripiù: Franceschini</b> (Folgore Segr.)