- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
0 - 5
- Migliarino Vecchiano
VALLE D'OTTAVO: Salsini, Ferarri, Mazzoni, Forlì, Barsotti, Bartolomei, Taga, Bertini, Giani, Berlingacci, A. Mazzoni. A disp.: Mariotti. All.: Fabrizio Dini.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Baldacci, Salvatorelli, Bernardini, Vanni, Orlandi, Nigro, Ahmet, Cinacchi. A disp.: Pardini, Achkanou, Gherarducci, Nannipieri. All.: Marco Banti.
ARBITRO: Sivilotti di Lucca.
RETI: Ahmet, Fortunato, Nigro, Bernardini, Salvatorelli
Festa in trasferta per il Migliarino, che supera il Valle d'Ottavo per 0-5 e sale a 15 punti in classifica, superando proprio l'avversario odierno, fermo a 14. Nel primo tempo la partita è stata segnata da un equilibrio pressoché perfetto: le squadre erano più preoccupate dall'idea di concedere il primo gol che spinte dal desiderio di passare in vantaggio, atteggiamento che per lunghissimi tratti ha bloccato la sfida sulla linea mediana del campo, poco gioco d'attacco, pochissime le occasioni da gol. L'equilibrio è spezzato dal gol di Ahmet, che al termine di una mischia nell'area di rigore del Valle riesce a trovare il tempo e lo spazio per tirare, scaraventando il pallone alle spalle di un incolpevole Salsini. Il gol dello 0-1 rilassa il Migliarino, che nel secondo tempo dimentica la prudenza e si lancia all'attacco, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. Messa sotto assedio, la difesa di casa crolla e concede il punto dello 0-2: la firma sul tabellino dei marcatori è di Fortunato, bomba dalla distanza sulla quale nulla può Salsini. A stretto giro il Migliarino segna anche il punto dello 0-3: Nigro con un tap-in facile facile chiude di fatto la partita. Prima dello scadere c'è tempo per altri due gol: la quarta rete degli ospiti la segna Bernardini con un bel tiro dal limite dell'area, la quinta la segna Salvatorelli con un diagonale da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Salvatorelli, Nigro (Migliarino).
fra.ger.
VALLE D'OTTAVO: Salsini, Ferarri, Mazzoni, Forlì, Barsotti, Bartolomei, Taga, Bertini, Giani, Berlingacci, A. Mazzoni. A disp.: Mariotti. All.: Fabrizio Dini.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Baldacci, Salvatorelli, Bernardini, Vanni, Orlandi, Nigro, Ahmet, Cinacchi. A disp.: Pardini, Achkanou, Gherarducci, Nannipieri. All.: Marco Banti.<br >
ARBITRO: Sivilotti di Lucca.<br >
RETI: Ahmet, Fortunato, Nigro, Bernardini, Salvatorelli
Festa in trasferta per il Migliarino, che supera il Valle d'Ottavo per 0-5 e sale a 15 punti in classifica, superando proprio l'avversario odierno, fermo a 14. Nel primo tempo la partita è stata segnata da un equilibrio pressoché perfetto: le squadre erano più preoccupate dall'idea di concedere il primo gol che spinte dal desiderio di passare in vantaggio, atteggiamento che per lunghissimi tratti ha bloccato la sfida sulla linea mediana del campo, poco gioco d'attacco, pochissime le occasioni da gol. L'equilibrio è spezzato dal gol di Ahmet, che al termine di una mischia nell'area di rigore del Valle riesce a trovare il tempo e lo spazio per tirare, scaraventando il pallone alle spalle di un incolpevole Salsini. Il gol dello 0-1 rilassa il Migliarino, che nel secondo tempo dimentica la prudenza e si lancia all'attacco, alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente il conto. Messa sotto assedio, la difesa di casa crolla e concede il punto dello 0-2: la firma sul tabellino dei marcatori è di Fortunato, bomba dalla distanza sulla quale nulla può Salsini. A stretto giro il Migliarino segna anche il punto dello 0-3: Nigro con un tap-in facile facile chiude di fatto la partita. Prima dello scadere c'è tempo per altri due gol: la quarta rete degli ospiti la segna Bernardini con un bel tiro dal limite dell'area, la quinta la segna Salvatorelli con un diagonale da distanza ravvicinata. <b>
Calciatoripiù: Salvatorelli, Nigro </b>(Migliarino).
fra.ger.