- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
8 - 0
- Montecatini Murialdo
PIEVE SAN PAOLO: Pacini, Bianchi, Pisani, Mattucci, Lazzari, Vincenzi, Benheueia, Bianco, Bancallaro, Serafini, N'Diaye. A disp.: Domini, Aureli, Marchi, Gatti. All.: Simone Simoncini.
MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dani, Buti, Molla, Roncarà, Potenza, Telari, Panigada, Manfredi, Casalini, Cullhaj. A disp.: Giuntoli, Librera, Tombari, Bachi. All.: Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Buoncristiani di Lucca
RETI: Serafini 2, Bancallaro 2, Bianco, N'Diaye, Benheueia, Vincenzi.
(Stra)vince e convince il Pieve San Paolo, che sul campo di casa batte per 8-0 il Montecatinimurialdo. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: da una parte c'è stato un Pieve San Paolo che ha tenuto il possesso palla per lunghissimi tratti di partita e che spessissimo si è reso pericoloso dalle parti di Sonnellini, grazie soprattutto alle improvvise verticalizzazioni dei suoi centrocampisti e al continuo movimento senza palla delle sue punte; dall'altra parte, il Montecatini si è difeso come meglio ha potuto, con un fase d'attacco costruita tutta attorno al contropiede. Alla fine, a pagare è la tattica dei padroni di casa: al triplice fischio dell'arbitro il tabellone del punteggio segna 8-0 per il Pieve, i gol li segnano Serafini (doppietta), Bancallaro (doppietta anche per lui), Bianco, N'Diaye, Benheueia e Vincenzi. Calciatorepiù: Bancallaro (Pieve San Paolo).
PIEVE SAN PAOLO: Pacini, Bianchi, Pisani, Mattucci, Lazzari, Vincenzi, Benheueia, Bianco, Bancallaro, Serafini, N'Diaye. A disp.: Domini, Aureli, Marchi, Gatti. All.: Simone Simoncini.<br >MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dani, Buti, Molla, Roncarà, Potenza, Telari, Panigada, Manfredi, Casalini, Cullhaj. A disp.: Giuntoli, Librera, Tombari, Bachi. All.: Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Buoncristiani di Lucca<br >
RETI: Serafini 2, Bancallaro 2, Bianco, N'Diaye, Benheueia, Vincenzi.
(Stra)vince e convince il Pieve San Paolo, che sul campo di casa batte per 8-0 il Montecatinimurialdo. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: da una parte c'è stato un Pieve San Paolo che ha tenuto il possesso palla per lunghissimi tratti di partita e che spessissimo si è reso pericoloso dalle parti di Sonnellini, grazie soprattutto alle improvvise verticalizzazioni dei suoi centrocampisti e al continuo movimento senza palla delle sue punte; dall'altra parte, il Montecatini si è difeso come meglio ha potuto, con un fase d'attacco costruita tutta attorno al contropiede. Alla fine, a pagare è la tattica dei padroni di casa: al triplice fischio dell'arbitro il tabellone del punteggio segna 8-0 per il Pieve, i gol li segnano Serafini (doppietta), Bancallaro (doppietta anche per lui), Bianco, N'Diaye, Benheueia e Vincenzi. <b>Calciatorepiù: Bancallaro </b>(Pieve San Paolo).