- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
6 - 2
- Ponsacco
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Jin, Baldacci, Gradi, Nigro, SalvaTorelli, Bernardini, Napoli, Vanni, Achkanou, Cinacchi. A disp.: Fortunato, Ahmet, Le Rose. All.: Marco Banti.
PONSACCO: Salvadori, Bernacchi, Gafforio, Balla, Macchi, Ricci, Marchi, Lemmi, Squarcini, Costantino, Diana. A disp.: Guisa, Bigazzi. All.: Alessandro Gafforio.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: Nigro, Salvatorelli, Achkanou, Fortunato 2, Ahmet, Squarcini, Marchi.
Vince e convince il Migliarino di Marco Banti, che sul campo di casa batte il Ponsacco per 6-2. Partono fortissimo i padroni di casa: non si fa in tempo a battere il calcio d'inizio e già il Migliarino ha strappato il possesso del pallone a un intimidito Ponsacco, lanciandosi in avanti alla ricerca di un immediato vantaggio. Il forcing offensivo della squadra di casa costringe il Ponsacco a fare scudo attorno alla porta di Salvadori, necessità che porta gli ospiti a sacrificare la fase d'attacco. Nonostante la buona prova dei difensori, il Ponsacco non riesce a reggere l'urto con l'attacco del Migliarino, portato in vantaggio da Nigro: l'azione del gol parte sulla fascia, Vanni mette al centro un pallone forte e teso, Nigro anticipa il diretto marcatore e con un tocco da distanza ravvicinata mette in porta il pallone dell'1-0. A stretto giro arriva anche il raddoppio: ancora una volta protagonista Nigro, che per l'occasione indossa i panni dell'assistman e serve a Salvatorelli un pallone che il numero 6 di casa deve solo spingere in rete. Il già importante vantaggio guadagnato non basta a saziare la fame di gol del Migliarino, che segna il punto del 3-0 con Achkanou, bravo a farsi trovare libero sulla splendida palla in profondità di Bernardini. Di fatto la partita è chiusa, il Ponsacco è stroppo stanco e troppo sfiduciato per provare la rimonta. I padroni di casa, però, non si fermano: Fortunato segna il quarto e quinto gol, Ahmet mette il punto esclamativo sulla vittoria con il 6-0. I gol della bandiera per il Ponsacco li segnano Squarcini e Marchi.
Calciatoripiù: Salvatorelli (Migliarino V.).
fra.ger.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Jin, Baldacci, Gradi, Nigro, SalvaTorelli, Bernardini, Napoli, Vanni, Achkanou, Cinacchi. A disp.: Fortunato, Ahmet, Le Rose. All.: Marco Banti.<br >PONSACCO: Salvadori, Bernacchi, Gafforio, Balla, Macchi, Ricci, Marchi, Lemmi, Squarcini, Costantino, Diana. A disp.: Guisa, Bigazzi. All.: Alessandro Gafforio. <br >
ARBITRO: Natelli di Viareggio.<br >
RETI: Nigro, Salvatorelli, Achkanou, Fortunato 2, Ahmet, Squarcini, Marchi.
Vince e convince il Migliarino di Marco Banti, che sul campo di casa batte il Ponsacco per 6-2. Partono fortissimo i padroni di casa: non si fa in tempo a battere il calcio d'inizio e già il Migliarino ha strappato il possesso del pallone a un intimidito Ponsacco, lanciandosi in avanti alla ricerca di un immediato vantaggio. Il forcing offensivo della squadra di casa costringe il Ponsacco a fare scudo attorno alla porta di Salvadori, necessità che porta gli ospiti a sacrificare la fase d'attacco. Nonostante la buona prova dei difensori, il Ponsacco non riesce a reggere l'urto con l'attacco del Migliarino, portato in vantaggio da Nigro: l'azione del gol parte sulla fascia, Vanni mette al centro un pallone forte e teso, Nigro anticipa il diretto marcatore e con un tocco da distanza ravvicinata mette in porta il pallone dell'1-0. A stretto giro arriva anche il raddoppio: ancora una volta protagonista Nigro, che per l'occasione indossa i panni dell'assistman e serve a Salvatorelli un pallone che il numero 6 di casa deve solo spingere in rete. Il già importante vantaggio guadagnato non basta a saziare la fame di gol del Migliarino, che segna il punto del 3-0 con Achkanou, bravo a farsi trovare libero sulla splendida palla in profondità di Bernardini. Di fatto la partita è chiusa, il Ponsacco è stroppo stanco e troppo sfiduciato per provare la rimonta. I padroni di casa, però, non si fermano: Fortunato segna il quarto e quinto gol, Ahmet mette il punto esclamativo sulla vittoria con il 6-0. I gol della bandiera per il Ponsacco li segnano Squarcini e Marchi. <b>
Calciatoripiù: Salvatorelli</b> (Migliarino V.).
fra.ger.