• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 3 - 4
  • S. Vignini Vicchio


SIECI: Rovai, Calabri, Viareggi, Bigalli, Assenti, Pelanti, Bertini, Calcagno, Gazzini, Materassi, Greco. A disp.: Fiorineschi, Alvares, Cianchi, Focardi, A. Sequi, Vestrini, Zagli. All.: Franciolini.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Calzolari, Paoletti, De Rosa, Sbarzagli, Spanò, Bardazzi, Pali, Petti, Bartolini, Vallo, Hoxhaj. A disp.: F. Bolli, Sendeu Tagu, Peqini, Malaj, A. Trotta, Carlà, S. Trotta. All.: Goti.

ARBITRO: Chini del Valdarno.

RETI: 15' Materassi, 25' Bartolini, 35' Gazzini, 40' Gazzini, 60' S. Trotta, 70' S. Trotta, 92' Malaj.
NOTE: espulso al 75' Spanò.



Successo in trasferta per la Sandro Vignini Vicchio, che si impone sul campo delle Sieci - in rimonta - con il punteggio di 4-3. La formazione di casa si porta in vantaggio dopo un quarto d'ora del primo tempo con una rete realizzata da Materassi. La Sandro Vignini Vicchio replica con un gol firmato da Bartolini, che riporta il punteggio in perfetta parità. Al 35' Gazzini realizza il gol del 2-1 in favore delle Sieci. Ed al 40' la squadra allenata da Massimo Franciolini porta il risultato sul 3-1 ancora con Gazzini, che completa così la doppietta personale. E con i padroni di casa avanti di due gol le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa, però, l'incontro cambia volto, anche grazie alle sostituzioni dei mugellani. Il nuovo entrato Samuele Trotta mette a segno il gol del 3-2 al 60' e dopo dieci minuti si ripete, realizzando la rete del provvisorio 3-3. Al 75' la squadra guidata in panchina da Alessandro Goti viene ridotta in dieci dall'espulsione di Spanò, reo di aver commesso un fallo da ultimo uomo. La rimonta della Sandro Vignini Vicchio sembra così arrestarsi, ma il finale riserverà un'altra sorpresa. In pieno recupero, al 92', la formazione vicchiese si porta in vantaggio con un gol firmato da un altro subentrato, l'ex del Vaglia Anxhelo Malaj, che mette a segno il definitivo 4-3. Per la Sandro Vignini Vicchio è il primo successo in campionato, dopo due sconfitte nelle prime due giornate del campionato di Terza Categoria. Le Sieci di mister Franciolini rimangono invece ferme a quota tre, dopo la seconda sconfitta di fila.

Fabrizio Paoli SIECI: Rovai, Calabri, Viareggi, Bigalli, Assenti, Pelanti, Bertini, Calcagno, Gazzini, Materassi, Greco. A disp.: Fiorineschi, Alvares, Cianchi, Focardi, A. Sequi, Vestrini, Zagli. All.: Franciolini.<br >SANDRO VIGNINI VICCHIO: Calzolari, Paoletti, De Rosa, Sbarzagli, Span&ograve;, Bardazzi, Pali, Petti, Bartolini, Vallo, Hoxhaj. A disp.: F. Bolli, Sendeu Tagu, Peqini, Malaj, A. Trotta, Carl&agrave;, S. Trotta. All.: Goti.<br > ARBITRO: Chini del Valdarno.<br > RETI: 15' Materassi, 25' Bartolini, 35' Gazzini, 40' Gazzini, 60' S. Trotta, 70' S. Trotta, 92' Malaj.<br >NOTE: espulso al 75' Span&ograve;. Successo in trasferta per la Sandro Vignini Vicchio, che si impone sul campo delle Sieci - in rimonta - con il punteggio di 4-3. La formazione di casa si porta in vantaggio dopo un quarto d'ora del primo tempo con una rete realizzata da Materassi. La Sandro Vignini Vicchio replica con un gol firmato da Bartolini, che riporta il punteggio in perfetta parit&agrave;. Al 35' Gazzini realizza il gol del 2-1 in favore delle Sieci. Ed al 40' la squadra allenata da Massimo Franciolini porta il risultato sul 3-1 ancora con Gazzini, che completa cos&igrave; la doppietta personale. E con i padroni di casa avanti di due gol le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa, per&ograve;, l'incontro cambia volto, anche grazie alle sostituzioni dei mugellani. Il nuovo entrato Samuele Trotta mette a segno il gol del 3-2 al 60' e dopo dieci minuti si ripete, realizzando la rete del provvisorio 3-3. Al 75' la squadra guidata in panchina da Alessandro Goti viene ridotta in dieci dall'espulsione di Span&ograve;, reo di aver commesso un fallo da ultimo uomo. La rimonta della Sandro Vignini Vicchio sembra cos&igrave; arrestarsi, ma il finale riserver&agrave; un'altra sorpresa. In pieno recupero, al 92', la formazione vicchiese si porta in vantaggio con un gol firmato da un altro subentrato, l'ex del Vaglia Anxhelo Malaj, che mette a segno il definitivo 4-3. Per la Sandro Vignini Vicchio &egrave; il primo successo in campionato, dopo due sconfitte nelle prime due giornate del campionato di Terza Categoria. Le Sieci di mister Franciolini rimangono invece ferme a quota tre, dopo la seconda sconfitta di fila. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI