- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
1 - 4
- Esperia San Donnino
S. PAOLINO CARITAS: Susini, Penninella, Gori, Papi, Marini, Maiani, Balde, Staccioli, Bevilacqua, Cecconi, Rizzo. A disp.: Persico. All.: Bellucci.
ESPERIA S. DONNINO: Mariotti, Baldini, Ibraliu Z., Fantechi, Ferrini, Niccolai, Zuardi, Vignoli, Pamio, Iantorno, Adiodati. A disp.: Pugliesi, Ibraliu, Matteuzzi, Duradoni, Piscione, Quercioli, De Lucia. All.: Marcelli.
ARBITRO: Monti di Firenze
RETI: Cecconi, Adiodati, Zuardi, Iantorno, Piscione.
Buona prova per l'Esperia San Donnino che segna quattro gol a un San Paolino Caritas apparso in crescita soprattutto dal punto di vista della prestazione. Nonostante i tanti gol la partita non è stata molto emozionante, ma si possono sicuramente cogliere dei fattori positivi, come il gol arrivato dalla panchina per gli ospiti: i cambi sono stati azzeccati da mister Marcelli, che ha gestito bene la sostituzione di Iantorno, autore di un bel gol, inserendo Piscione, autore, a sua volta, della rete che ha chiuso virtualmente la partita, ovviamente prima del triplice fischio finale. Buone sensazioni anche per il S. Paolino, che ha mostrato cose positive in questo sabato pomeriggio: ancora si è lontani da una forma fisica e da un gioco competitivo, ma partita per partita vengono fatti dei piccoli passi avanti che diventeranno importanti con il passare dei mesi, quando finalmente questi ragazzi potranno giocare sul loro campo di casa e la rosa sarà al completo, visto che alcuni giocatori devono essere ancora tesserati e altri devono tornare da infortuni più o meno leggeri. In definitiva un buon match tra due squadre che non si sono volute fare male.
Calciatoripiù: Pamio (Esperia S. Donnino).
S. PAOLINO CARITAS: Susini, Penninella, Gori, Papi, Marini, Maiani, Balde, Staccioli, Bevilacqua, Cecconi, Rizzo. A disp.: Persico. All.: Bellucci.<br >ESPERIA S. DONNINO: Mariotti, Baldini, Ibraliu Z., Fantechi, Ferrini, Niccolai, Zuardi, Vignoli, Pamio, Iantorno, Adiodati. A disp.: Pugliesi, Ibraliu, Matteuzzi, Duradoni, Piscione, Quercioli, De Lucia. All.: Marcelli.<br >
ARBITRO: Monti di Firenze<br >
RETI: Cecconi, Adiodati, Zuardi, Iantorno, Piscione.
Buona prova per l'Esperia San Donnino che segna quattro gol a un San Paolino Caritas apparso in crescita soprattutto dal punto di vista della prestazione. Nonostante i tanti gol la partita non è stata molto emozionante, ma si possono sicuramente cogliere dei fattori positivi, come il gol arrivato dalla panchina per gli ospiti: i cambi sono stati azzeccati da mister Marcelli, che ha gestito bene la sostituzione di Iantorno, autore di un bel gol, inserendo Piscione, autore, a sua volta, della rete che ha chiuso virtualmente la partita, ovviamente prima del triplice fischio finale. Buone sensazioni anche per il S. Paolino, che ha mostrato cose positive in questo sabato pomeriggio: ancora si è lontani da una forma fisica e da un gioco competitivo, ma partita per partita vengono fatti dei piccoli passi avanti che diventeranno importanti con il passare dei mesi, quando finalmente questi ragazzi potranno giocare sul loro campo di casa e la rosa sarà al completo, visto che alcuni giocatori devono essere ancora tesserati e altri devono tornare da infortuni più o meno leggeri. In definitiva un buon match tra due squadre che non si sono volute fare male. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pamio </b>(Esperia S. Donnino).