- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
1 - 0
- Sieci
SANCAT: Bracci, Nesi, Innocenti, Mecacci, Piccioli, Barontini, Filippeschi, Brazzini, Canciglia, BEncivegni, Lombardi. A disp.: Romolini, Nofferini, Falcani, Lignise, Refai, Germinario, Olmi. All.: Alessio Onorari.
SIECI: Rovai, Zagli, Calabri, Viareggi, Bigalli, Sequi, Alvarez, FOcardi, Dolfi, Materassi, Gazzini. A disp.: Fiorineschi, Barducci, Bertini, Innocenti, Pelanti, Assenti, Greco. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Giorgi di Firenze.
RETI: Bencivegni.
Massimo risultato con il minimo sforzo per la Sancat, a cui basta il gol di Bencivegni per strappare i tre punti a un Sieci rivelatosi avversario difficile ben oltre le previsioni. È stata una partita equilibrata, sin dai primi minuti le squadre sono apparse più preoccupate dalla possibilità di subire gol che spinte dal desiderio di segnarlo. Scontata conseguenza di questo atteggiamento è una partita bloccata a centrocampo, con il pallone che stagna tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi in difesa per dare una mano in attacco. Come direbbero i basket tari, in questo tipo di partite la spunta la squadra con la migliore percentuale realizzativa: oggi è la Sancat, che porta a casa i tre punti grazie allo splendido piattone al volo di Bencivegni sul cross di Filippeschi. Basta questo: un'occasione da gol creata, un gol segnato, il massimo della percentuale realizzativa, il massimo risultato.
Calciatoripiù: Filippeschi, Bencivegni (Sancat) Zagli (Sieci).
SANCAT: Bracci, Nesi, Innocenti, Mecacci, Piccioli, Barontini, Filippeschi, Brazzini, Canciglia, BEncivegni, Lombardi. A disp.: Romolini, Nofferini, Falcani, Lignise, Refai, Germinario, Olmi. All.: Alessio Onorari. <br >SIECI: Rovai, Zagli, Calabri, Viareggi, Bigalli, Sequi, Alvarez, FOcardi, Dolfi, Materassi, Gazzini. A disp.: Fiorineschi, Barducci, Bertini, Innocenti, Pelanti, Assenti, Greco. All.: Massimo Franciolini. <br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze.<br >
RETI: Bencivegni.
Massimo risultato con il minimo sforzo per la Sancat, a cui basta il gol di Bencivegni per strappare i tre punti a un Sieci rivelatosi avversario difficile ben oltre le previsioni. È stata una partita equilibrata, sin dai primi minuti le squadre sono apparse più preoccupate dalla possibilità di subire gol che spinte dal desiderio di segnarlo. Scontata conseguenza di questo atteggiamento è una partita bloccata a centrocampo, con il pallone che stagna tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi in difesa per dare una mano in attacco. Come direbbero i basket tari, in questo tipo di partite la spunta la squadra con la migliore percentuale realizzativa: oggi è la Sancat, che porta a casa i tre punti grazie allo splendido piattone al volo di Bencivegni sul cross di Filippeschi. Basta questo: un'occasione da gol creata, un gol segnato, il massimo della percentuale realizzativa, il massimo risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Filippeschi</b>, <b>Bencivegni </b>(Sancat) <b>Zagli </b>(Sieci).