- Terza Categoria GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 1
- S. Vignini Vicchio
EURO CALCIO: Lilla M., Poggiolini, Boa, Magrini, Vitiello D., Maremmi, Elvis, Sterrantino, Moretti, Romagnoli, Jakovic. A disp.: Edvan, Lilla D., Galardi, Sirago, Rillo, Longobardo, Pagliaro. All.: Bucelli.
SANDRO VIGNINI: Bolli, De Rosa, Vaiani, Paoletti, Petti, Masi, Andi, Bartolini, Crescioli, Trotta. A disp.: Calzolari, Spanò, Albam, Monchetti, Rugi, Carlà, Ali. All.: Goti.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI: Jakovic 2, Bartolini.
L'Eurocalcio batte di misura e con merito il Sandro Vignini tra le mura amiche, con il decisivo aiuto della doppietta di Jakovic, e inizia nel migliore dei modi il campionato.
I padroni di casa partono bene; nel corso del primo tempo macinano gioco, costruiscono diverse occasioni da rete e passano vantaggio con Jakovic, che su suggerimento penetra in area e brucia l'ottimo portiere Bolli, determinante in più momenti della partita. La squadra di mister Bucelli, che nell'arco del confronto colpisce pure tre legni con Vitiello, Romagnoli e col solito Jakovic, ma non chiude l'incontro e poi, intorno alla metà della seconda frazione, subisce il pareggio avversario: autore del gol Bartolini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette in rete a seguito di una ribattuta della difesa, cogliendo l'1-1 per il Sandro Vignini, tornato più in fiducia nell'ultima fase. La risposta dell'Eurocalcio è però pressoché immediata: la mette in opera ancora Jakovic che, pochi minuti dopo il gol incassato, riceve palla sull'esterno, converge al centro e col destro scarica un bel diagonale su cui Bolli non può nulla. È il momento che decide la partita, perché gli uomini di Goti non riescono a reagire in modo incisivo e l'Eurocalcio gestisce il risultato di 2-1 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Jakovic (Euro Calcio), Bolli (Sandro Vignini).
EURO CALCIO: Lilla M., Poggiolini, Boa, Magrini, Vitiello D., Maremmi, Elvis, Sterrantino, Moretti, Romagnoli, Jakovic. A disp.: Edvan, Lilla D., Galardi, Sirago, Rillo, Longobardo, Pagliaro. All.: Bucelli.<br >SANDRO VIGNINI: Bolli, De Rosa, Vaiani, Paoletti, Petti, Masi, Andi, Bartolini, Crescioli, Trotta. A disp.: Calzolari, Spanò, Albam, Monchetti, Rugi, Carlà, Ali. All.: Goti.<br >
ARBITRO: Duroni di Firenze.<br >
RETI: Jakovic 2, Bartolini.
L'Eurocalcio batte di misura e con merito il Sandro Vignini tra le mura amiche, con il decisivo aiuto della doppietta di Jakovic, e inizia nel migliore dei modi il campionato. <br >I padroni di casa partono bene; nel corso del primo tempo macinano gioco, costruiscono diverse occasioni da rete e passano vantaggio con Jakovic, che su suggerimento penetra in area e brucia l'ottimo portiere Bolli, determinante in più momenti della partita. La squadra di mister Bucelli, che nell'arco del confronto colpisce pure tre legni con Vitiello, Romagnoli e col solito Jakovic, ma non chiude l'incontro e poi, intorno alla metà della seconda frazione, subisce il pareggio avversario: autore del gol Bartolini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette in rete a seguito di una ribattuta della difesa, cogliendo l'1-1 per il Sandro Vignini, tornato più in fiducia nell'ultima fase. La risposta dell'Eurocalcio è però pressoché immediata: la mette in opera ancora Jakovic che, pochi minuti dopo il gol incassato, riceve palla sull'esterno, converge al centro e col destro scarica un bel diagonale su cui Bolli non può nulla. È il momento che decide la partita, perché gli uomini di Goti non riescono a reagire in modo incisivo e l'Eurocalcio gestisce il risultato di 2-1 fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Jakovic </b>(Euro Calcio), <b>Bolli </b>(Sandro Vignini).