• Allievi Provinciali
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 1
  • Aquila S.Anna


ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Palandri, Lorello, Ciampi, Pellegrini, Arriu, Mochi, Di Galante, Gori, Barontini, Rosellini. A disp.: Piscopo, Bartolozzi, Portaro, Marciano, Toader, Grassi, Scaffai. All.: Marino Buffetto.
AQUILA SANT'ANNA: Marraccini, Farnesi, Bonaventura, Marchi, Giordani, Lencioni, Matteoni, Gronchi, Ben Amor, Biagioni, Grossi. A disp.: Nieri, Nolledi, Frati, Tosto, MArchetti, Ramaccioti. All.: Gianluca Costa.

ARBITRO: Candeloro di Pistoia.

RETE: Matteoni.



Prima di questo match era rimasta una sola squadra ferma al palo, quella squadra porta il nome di Aquila Sant'Anna. Quell'Aquila Sant'Anna che riuscita ad espugnare all'ultimo tuffo il fortino dell'Alta Valdinievole cancellando così quello zero dalla casella punti. I padroni di casa hanno comunque dato segnali di ripresa dopo le ultime prove opache e sono stati beffati solo al fotofinish. Il match è stato intenso e combattuto senza un attimo di sosta. Per gli ospiti il più pericoloso è stato Matteoni che nel primo tempo ha centrato la traversa con un tiro da distanza siderale. Mentre i valdinievolini si sono incuneati tra le maglie della difesa lucchese soprattutto con Gori e Portaro; Di Galante, invece, a pochi minuti dl triplice fischio, si è fatto anticipare da un avversario proprio sul più bello. Così arriviamo al minuto numero ottantatre momento in cui l'Aquila usufruisce di un calcio dalla bandierina. La palla viene scodellata al centro dell'area dove Matteoni prende il tempo a tutto con un'imperiosa incornata di testa fa spiccare il volo all'Aquila. Probabilmente il pareggio avrebbe premiato gli sforzi dei padroni di casa che per tenere a bada un avversario che punta molto sulla propria fisicità ha dato il centro per cento, ma è stata premiata la caparbietà di Ben Amor e compagni.

ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Palandri, Lorello, Ciampi, Pellegrini, Arriu, Mochi, Di Galante, Gori, Barontini, Rosellini. A disp.: Piscopo, Bartolozzi, Portaro, Marciano, Toader, Grassi, Scaffai. All.: Marino Buffetto.<br >AQUILA SANT'ANNA: Marraccini, Farnesi, Bonaventura, Marchi, Giordani, Lencioni, Matteoni, Gronchi, Ben Amor, Biagioni, Grossi. A disp.: Nieri, Nolledi, Frati, Tosto, MArchetti, Ramaccioti. All.: Gianluca Costa.<br > ARBITRO: Candeloro di Pistoia.<br > RETE: Matteoni. Prima di questo match era rimasta una sola squadra ferma al palo, quella squadra porta il nome di Aquila Sant'Anna. Quell'Aquila Sant'Anna che riuscita ad espugnare all'ultimo tuffo il fortino dell'Alta Valdinievole cancellando cos&igrave; quello zero dalla casella punti. I padroni di casa hanno comunque dato segnali di ripresa dopo le ultime prove opache e sono stati beffati solo al fotofinish. Il match &egrave; stato intenso e combattuto senza un attimo di sosta. Per gli ospiti il pi&ugrave; pericoloso &egrave; stato Matteoni che nel primo tempo ha centrato la traversa con un tiro da distanza siderale. Mentre i valdinievolini si sono incuneati tra le maglie della difesa lucchese soprattutto con Gori e Portaro; Di Galante, invece, a pochi minuti dl triplice fischio, si &egrave; fatto anticipare da un avversario proprio sul pi&ugrave; bello. Cos&igrave; arriviamo al minuto numero ottantatre momento in cui l'Aquila usufruisce di un calcio dalla bandierina. La palla viene scodellata al centro dell'area dove Matteoni prende il tempo a tutto con un'imperiosa incornata di testa fa spiccare il volo all'Aquila. Probabilmente il pareggio avrebbe premiato gli sforzi dei padroni di casa che per tenere a bada un avversario che punta molto sulla propria fisicit&agrave; ha dato il centro per cento, ma &egrave; stata premiata la caparbiet&agrave; di Ben Amor e compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI