- Allievi Provinciali
- ACQ. S.P. VICO
-
0 - 4
- Pescia Calcio
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Fabbri, Parenti, Bellinacci, Mazzoni M., Del Caso, Zannotti, Guazzelli, Alfa, Carrara, Ibra. A disp.: Bucchietti, Mazzoni A., Bevilacqua, Bertoldi. All.: Tersigni.
PESCIA: Zino, Domenichini, Salvato, Miserendino, Ennauan, Tambellimi, Volpi, Mongardi, Isai, Domini, Lauria. A disp.: Panattoni J., Del Magro, Lucherini, Panattoni D., Giglioli. All.: Michelotti.
ARBITRO: Soldatich di Lucca.
RETI: Isai, Domini, Lucherini, Del Magro.
Netta vittoria esterna per il Pescia, che s'impone per 4-0 sul campo dell'Acquacalda San Pietro a Vico, al termine di una partita ben giocata dagli ospiti di mister Michelotti, che per quanto fatto vedere nel corso del match, hanno senza ombra di dubbio meritato questo largo successo in trasferta. Il Pescia ha espresso un ottimo gioco corale, e lo si può vedere dal fatto che hanno mandato in gol ben quattro giocatori diversi. Sono, infatti, finiti sul tabellino dei marcatori Isai, Domini, Lucherini e Del Magro, che con le loro reti hanno spianato la strada del successo alla compagine ospite, che può dunque festeggiare la vittoria in trasferta al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Acquacalda San Pietro a Vico segnaliamo la buona gara disputata da Zannotti. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo l'ottima prova fornita da Volpi.
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Fabbri, Parenti, Bellinacci, Mazzoni M., Del Caso, Zannotti, Guazzelli, Alfa, Carrara, Ibra. A disp.: Bucchietti, Mazzoni A., Bevilacqua, Bertoldi. All.: Tersigni.<br >PESCIA: Zino, Domenichini, Salvato, Miserendino, Ennauan, Tambellimi, Volpi, Mongardi, Isai, Domini, Lauria. A disp.: Panattoni J., Del Magro, Lucherini, Panattoni D., Giglioli. All.: Michelotti.<br >
ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br >
RETI: Isai, Domini, Lucherini, Del Magro.
Netta vittoria esterna per il Pescia, che s'impone per 4-0 sul campo dell'Acquacalda San Pietro a Vico, al termine di una partita ben giocata dagli ospiti di mister Michelotti, che per quanto fatto vedere nel corso del match, hanno senza ombra di dubbio meritato questo largo successo in trasferta. Il Pescia ha espresso un ottimo gioco corale, e lo si può vedere dal fatto che hanno mandato in gol ben quattro giocatori diversi. Sono, infatti, finiti sul tabellino dei marcatori Isai, Domini, Lucherini e Del Magro, che con le loro reti hanno spianato la strada del successo alla compagine ospite, che può dunque festeggiare la vittoria in trasferta al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Acquacalda San Pietro a Vico segnaliamo la buona gara disputata da <b>Zannotti</b>. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo l'ottima prova fornita da <b>Volpi</b>.