- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
4 - 3
- Castelnuovo Garfagnana
UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Gambadoro, Sansone, Mancini F., Santaguida, Pocci, Ferrini, Ciottoli, Bertocci, Tafani, Petti. A disp.: Rauseo, Borgioli, Comisso, Mancini M., Pierozzi, Reali. All.: Russo.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Polidori, Fantoni, Grandini, Dafuri, Bonini, Angeli, Wasim, Doriani, Bruno, Nicchi, Avdiu. A disp.: Aiub. All.: Tognetti.
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.
RETI: Petti, Pocci, Tafani, Rauseo, Wasim 3.
Bella vittoria casalinga per l'Unione Montalbano che supera il Castelnuovo Garfagnana con il pirotecnico risultato finale di 4-3, al termine di un match bello ed avvincente, pieno di emozioni, gol ed azioni pericolose, ben giocato da ambo le parti, che hanno dato vita ad un match veramente spettacolare. Partono fortissimo i padroni di casa che concludono il primo tempo in vantaggio per 3-0. Il gol del vantaggio è siglato da Petti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di destra, insaccando con un poderoso colpo di testa, la rete che sblocca il match in favore dei suoi. Il 2-0 porta la firma di Pocci, che insacca al termine di una bell'azione di contropiede, mentre il gol del 3-0, che chiude la prima frazione di gioco, è siglato da Tafani, direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa i padroni di casa si rilassano forti del triplo vantaggio, mentre i ragazzi del Castelnuovo rientrano in campo con un cipiglio più convinto, alzando il proprio ritmo di gioco ed attaccando con rinnovato vigore l'area di rigore avversaria, fino a pervenire al pareggio sul parziale momentaneo di 3-3, arrivato grazie alla prova superlativa di Wasim, autore di una bellissima tripletta personale. Occasionissima per gli ospiti di ribaltare in proprio favore il punteggio, potendo usufruire di un calcio di rigore, che però viene parato dall'estremo difensore di casa Giorgetti, che salva così il risultato per i suoi, costruendo così il presupposto per la vittoria finale dei suoi, arrivata grazie alla rete del 4-3 finale siglata da Rauseo in contropiede.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano citiamo Bertocci. Per gli ospiti del Castelnuovo Garfagnana segnaliamo Wasim, senza dubbio il migliore in campo, autore di una fantastica tripletta personale, e Angeli.
UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Gambadoro, Sansone, Mancini F., Santaguida, Pocci, Ferrini, Ciottoli, Bertocci, Tafani, Petti. A disp.: Rauseo, Borgioli, Comisso, Mancini M., Pierozzi, Reali. All.: Russo.<br >CASTELNUOVO GARFAGNANA: Polidori, Fantoni, Grandini, Dafuri, Bonini, Angeli, Wasim, Doriani, Bruno, Nicchi, Avdiu. A disp.: Aiub. All.: Tognetti.<br >
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.<br >
RETI: Petti, Pocci, Tafani, Rauseo, Wasim 3.
Bella vittoria casalinga per l'Unione Montalbano che supera il Castelnuovo Garfagnana con il pirotecnico risultato finale di 4-3, al termine di un match bello ed avvincente, pieno di emozioni, gol ed azioni pericolose, ben giocato da ambo le parti, che hanno dato vita ad un match veramente spettacolare. Partono fortissimo i padroni di casa che concludono il primo tempo in vantaggio per 3-0. Il gol del vantaggio è siglato da Petti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di destra, insaccando con un poderoso colpo di testa, la rete che sblocca il match in favore dei suoi. Il 2-0 porta la firma di Pocci, che insacca al termine di una bell'azione di contropiede, mentre il gol del 3-0, che chiude la prima frazione di gioco, è siglato da Tafani, direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa i padroni di casa si rilassano forti del triplo vantaggio, mentre i ragazzi del Castelnuovo rientrano in campo con un cipiglio più convinto, alzando il proprio ritmo di gioco ed attaccando con rinnovato vigore l'area di rigore avversaria, fino a pervenire al pareggio sul parziale momentaneo di 3-3, arrivato grazie alla prova superlativa di Wasim, autore di una bellissima tripletta personale. Occasionissima per gli ospiti di ribaltare in proprio favore il punteggio, potendo usufruire di un calcio di rigore, che però viene parato dall'estremo difensore di casa Giorgetti, che salva così il risultato per i suoi, costruendo così il presupposto per la vittoria finale dei suoi, arrivata grazie alla rete del 4-3 finale siglata da Rauseo in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano citiamo <b>Bertocci</b>. Per gli ospiti del Castelnuovo Garfagnana segnaliamo <b>Wasim</b>, senza dubbio il migliore in campo, autore di una fantastica tripletta personale, e <b>Angeli</b>.