- Allievi Provinciali
- Valle di Ottavo
-
3 - 0
- ACQ. S.P. VICO
VALLE DI OTTAVO: Dini, Mariotti, Lipparelli, Bartolomei, Berlingacci, Adil, Riani, Pierotti, Stanghellini, Tulipano, Giani. All.: Ricci.
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Burchietti, Parenti, Pellinacci, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Sy, Carrara, Sarr. A disp.: Del Carlo, Giannotti, Lanzalotta, Mazzoni. All.: Tersigni.
ARBITRO: Orsi di Lucca.
RETI: Berlingacci, Tulipano, Stanghellini.
Vittoria netta e convincente per la Valle di Ottavo di mister Ricci, che s'impone con un secco 3-0 nei confronti dell'Acquacalda San Pietro a Vico. I locali passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, raccolto da Berlingacci che insacca con un poderoso colpo di testa sotto l'incrocio dei pali, firmando così l'1-0 per i suoi. Il 2-0 è propiziato da un cross basso dalla fascia sinistra, bello stop di Tulipano che va poi al tiro dal limite dell'area di rigore ed insacca in rete il gol raddoppio in favore dei padroni di casa. La rete del definitivo 3-0 arriva su passaggio filtrante di Bartolomei per Stanghellini che insacca a tu per tu con l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Valle di Ottavo citiamo le ottime prestazioni offerte da Stanghellini e Bartolomei.
VALLE DI OTTAVO: Dini, Mariotti, Lipparelli, Bartolomei, Berlingacci, Adil, Riani, Pierotti, Stanghellini, Tulipano, Giani. All.: Ricci.<br >ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Burchietti, Parenti, Pellinacci, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Sy, Carrara, Sarr. A disp.: Del Carlo, Giannotti, Lanzalotta, Mazzoni. All.: Tersigni. <br >
ARBITRO: Orsi di Lucca.<br >
RETI: Berlingacci, Tulipano, Stanghellini.
Vittoria netta e convincente per la Valle di Ottavo di mister Ricci, che s'impone con un secco 3-0 nei confronti dell'Acquacalda San Pietro a Vico. I locali passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, raccolto da Berlingacci che insacca con un poderoso colpo di testa sotto l'incrocio dei pali, firmando così l'1-0 per i suoi. Il 2-0 è propiziato da un cross basso dalla fascia sinistra, bello stop di Tulipano che va poi al tiro dal limite dell'area di rigore ed insacca in rete il gol raddoppio in favore dei padroni di casa. La rete del definitivo 3-0 arriva su passaggio filtrante di Bartolomei per Stanghellini che insacca a tu per tu con l'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Valle di Ottavo citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Stanghellini </b>e <b>Bartolomei</b>.