- Allievi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
2 - 3
- Pescia Calcio
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Grassi, innocenti, Ciampi, Pavan, di galante, Cipriani, Arriu, Barontini, Toader, Rosellini. A disp.: Lorello. All.: Cervino.
PESCIA: Zini, Domenichini, Salvato, Ennauan, Lauria, Stambellini, Panattoni, Mungardi, Isai, Panteri, Domini. A disp.: Volpi, Giglioli. All.: Michelotti.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
RETI: Panattoni 2, Panteri, Barontini 2.
Il Pescia di mister Michelotti s'impone in trasferta superando di misura l'Alta Valdinievole con il pirotecnico risultato finale di 3-2, al termine di una partita molto combattuta su un campo ai limiti della praticabilità. Partono forte i locali che si portano in vantaggio in avvio di match con la rete messa a segno di Barontini. Gli ospiti hanno il merito di non disunirsi nonostante lo svantaggio subito, continuando a rimane concentrati nel match, pervenendo al gol del pareggio grazie ad un bellissimo tiro dalla distanza di Panattoni, che ristabilisce il punteggio di parità sul momentaneo 1-1. A fine a primo tempo ancora Panattoni si ripete con un altro preciso tiro da fuori area insaccando in rete il 2-1 in favore dei suoi, che vale anche il gol della propria doppietta personale, parziale sul quale le due squadre rientrano negli spogliatoi a fine primo tempo. Nella ripresa i locali rientrano bene in campo, trovando in gol del pareggio ancora con Barontini, che risponde così alla doppietta di Panattoni, realizzando un calcio di rigore, siglando il momentaneo 2-2. La contesa rimane equilibrata e sulla sistuazione di parità sino alle battute finali, quando proprio in zona Cesarini il Pescia realizza il gol del definitivo 3-2 con Panteri, che di piede trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità, Pescia batte dunque l'Alta Valdinievole per 3-2 al termine di un incontro bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prova offerta da Panattoni, autore della splendida doppietta personale che ribalta il match in favore del Pescia nel corso del primo tempo di gioco.
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Grassi, innocenti, Ciampi, Pavan, di galante, Cipriani, Arriu, Barontini, Toader, Rosellini. A disp.: Lorello. All.: Cervino.<br >PESCIA: Zini, Domenichini, Salvato, Ennauan, Lauria, Stambellini, Panattoni, Mungardi, Isai, Panteri, Domini. A disp.: Volpi, Giglioli. All.: Michelotti.<br >
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >
RETI: Panattoni 2, Panteri, Barontini 2.
Il Pescia di mister Michelotti s'impone in trasferta superando di misura l'Alta Valdinievole con il pirotecnico risultato finale di 3-2, al termine di una partita molto combattuta su un campo ai limiti della praticabilità. Partono forte i locali che si portano in vantaggio in avvio di match con la rete messa a segno di Barontini. Gli ospiti hanno il merito di non disunirsi nonostante lo svantaggio subito, continuando a rimane concentrati nel match, pervenendo al gol del pareggio grazie ad un bellissimo tiro dalla distanza di Panattoni, che ristabilisce il punteggio di parità sul momentaneo 1-1. A fine a primo tempo ancora Panattoni si ripete con un altro preciso tiro da fuori area insaccando in rete il 2-1 in favore dei suoi, che vale anche il gol della propria doppietta personale, parziale sul quale le due squadre rientrano negli spogliatoi a fine primo tempo. Nella ripresa i locali rientrano bene in campo, trovando in gol del pareggio ancora con Barontini, che risponde così alla doppietta di Panattoni, realizzando un calcio di rigore, siglando il momentaneo 2-2. La contesa rimane equilibrata e sulla sistuazione di parità sino alle battute finali, quando proprio in zona Cesarini il Pescia realizza il gol del definitivo 3-2 con Panteri, che di piede trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità, Pescia batte dunque l'Alta Valdinievole per 3-2 al termine di un incontro bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prova offerta da <b>Panattoni</b>, autore della splendida doppietta personale che ribalta il match in favore del Pescia nel corso del primo tempo di gioco.