- Allievi Provinciali
- Giov.Granata Mons.
-
7 - 0
- Aquila S.Anna
GIOVANI GRANATA: Carapezza, Brizzi, Lorenzi, Sforza, Arzuini, Lazzari, Ranieri, Guidi, Stauciuc, Mencarini, Iannelli. A disp.: Benvenuti, Rega, Pieri, Nannini, Denisco, Nacci, Boemio. All.: Marchi.
AQUILA SANT'ANNA: Domini, Ben Amor, Bonaventura, Costa, Gronchi, Grossi, Lencioni, Matteoni, Nolledi, Samri, Tosto. A disp.: Marchetti, Marchi, Nieri, Ramacciotti, Sei. All.: Bianchi.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Mencarini 2, Iannelli 2, Stauciuc 2, Rega.
Successo casalingo per i Giovani Granata Monsummano che superano con il reboante risultato finale di 7-0 l'Aquila Sant'Anna, al termine di un match ben giocato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questa ampia vittoria interna, potendo così continuare a coltivare ambizioni di alta classifica, potendo ancora puntare alla vittoria finale del campionato. I padroni di casa di mister Marchi sono trascinati alla vittoria delle bellissime doppiette personali messe a referto da Mencarini, Iannelli e Stauciuc, mentre è di Rega l'ultimo gol della partita, che fissa il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine granata.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da Iannelli, autore anche di una doppietta personale, e Sforza.
GIOVANI GRANATA: Carapezza, Brizzi, Lorenzi, Sforza, Arzuini, Lazzari, Ranieri, Guidi, Stauciuc, Mencarini, Iannelli. A disp.: Benvenuti, Rega, Pieri, Nannini, Denisco, Nacci, Boemio. All.: Marchi.<br >AQUILA SANT'ANNA: Domini, Ben Amor, Bonaventura, Costa, Gronchi, Grossi, Lencioni, Matteoni, Nolledi, Samri, Tosto. A disp.: Marchetti, Marchi, Nieri, Ramacciotti, Sei. All.: Bianchi. <br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Mencarini 2, Iannelli 2, Stauciuc 2, Rega.
Successo casalingo per i Giovani Granata Monsummano che superano con il reboante risultato finale di 7-0 l'Aquila Sant'Anna, al termine di un match ben giocato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questa ampia vittoria interna, potendo così continuare a coltivare ambizioni di alta classifica, potendo ancora puntare alla vittoria finale del campionato. I padroni di casa di mister Marchi sono trascinati alla vittoria delle bellissime doppiette personali messe a referto da Mencarini, Iannelli e Stauciuc, mentre è di Rega l'ultimo gol della partita, che fissa il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine granata. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Iannelli</b>, autore anche di una doppietta personale, e <b>Sforza</b>.