- Allievi Provinciali
- Castelnuovo Garfagnana
-
0 - 0
- Valle di Ottavo
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Polidori, Angeli, Grandini, Salotti, Bonini, Lorenzoni, Mazzanti, Torriani, Bruno, Tazzioli, Anas. A disp.: Marchi, Angelini, Rossi, Mohamed, Abdiu, Melchiorri. All.: Tognetti.
VALLE DI OTTAVO: Poli, Bonugli, Berlingacci, Forli, Riani, Bartolomei, Stanghellini, Adil, Coltelli, Taga, Giani. A disp.: Salsini, Dini, Mariotti, Sebastiani, Hoxhaj, Tulipano, Madrigali. All.: Ricci.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
Termina a reti inviolate l'incontro tra il Castelnuovo Garfagnana e la Valle di Ottavo, che concludono le ostilità con il parziale iniziale di 0-0, al termine di una gara dura e combattuta, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, per cui il risultato finale di pareggio appare come quello più giusto. L'occasione più clamorosa per sbloccare l'incontro ce l'hanno i padroni di casa, guidati da mister Tognetti, al 65', quando il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore per un fallo commesso ai danni di Marchi. Dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Grandini, che sbaglia, fallendo così la ghiotta occasione per regalare la vittoria ai suoi, lasciando invariato il punteggio che al triplice fischio del direttore di gara sarà ancora fermo sullo 0-0 iniziale. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Valle di Ottavo citiamo l'ottima prova disputata da Giani.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Polidori, Angeli, Grandini, Salotti, Bonini, Lorenzoni, Mazzanti, Torriani, Bruno, Tazzioli, Anas. A disp.: Marchi, Angelini, Rossi, Mohamed, Abdiu, Melchiorri. All.: Tognetti.<br >VALLE DI OTTAVO: Poli, Bonugli, Berlingacci, Forli, Riani, Bartolomei, Stanghellini, Adil, Coltelli, Taga, Giani. A disp.: Salsini, Dini, Mariotti, Sebastiani, Hoxhaj, Tulipano, Madrigali. All.: Ricci.<br >
ARBITRO: Veglio di Lucca.
Termina a reti inviolate l'incontro tra il Castelnuovo Garfagnana e la Valle di Ottavo, che concludono le ostilità con il parziale iniziale di 0-0, al termine di una gara dura e combattuta, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, per cui il risultato finale di pareggio appare come quello più giusto. L'occasione più clamorosa per sbloccare l'incontro ce l'hanno i padroni di casa, guidati da mister Tognetti, al 65', quando il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore per un fallo commesso ai danni di Marchi. Dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Grandini, che sbaglia, fallendo così la ghiotta occasione per regalare la vittoria ai suoi, lasciando invariato il punteggio che al triplice fischio del direttore di gara sarà ancora fermo sullo 0-0 iniziale. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Valle di Ottavo citiamo l'ottima prova disputata da <b>Giani</b>.