- Allievi Provinciali
- Meridien
-
0 - 4
- Pistoia Nord
MERIDIEN: Brucalassi, Amato, Esposito, Varacalli, Badalamenti, Potenza, Parisi, Rago, Casalini, Ferraioli, Miroslav. A disp.: Barry, Fauto, Molla, Tani, Gjuraj, Marra. All.: Pieraccioni.
PISTOIA NORD: Onu, Forci, Grasso.hanej, Roggi, Tarocchi, Palandri, Chavez, Abdija, Tonaj, Menichini. A disp.: Del Moro, Mantice, Ferri, Leo, Montesano, Pemaj, Tiberio. All.: Seghi.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Menichini, Abdjia, Tarocchi, Chavez.
Il Pistoia Nord supera con un netto 4-0 i padroni di casa del Meridien Larciano, riscattandosi dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato sul campo dei Giovani Via Nova, con lo stesso risultato di 4-0. La partita è stata equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, che si sono equivalse fino all'espulsione rimediata da Amato tra le fila dei padroni di casa a fine primo tempo, che ha spostato gli equilibri del match in favore del Pistoia Nord. Nella seconda frazione di gioco, con i locali in inferiorità numerica, gli ospiti hanno alzato il proprio ritmo di gioco, siglando ben quattro reti in 40', regolando così gli avversari fino al 4-0 finale, che vale i tre punti per la compagine guidata da mister Seghi. Calciatorepiù: Per i locali del Meridien Larciano citiamo la buona prova offerta da Brucalassi.
MERIDIEN: Brucalassi, Amato, Esposito, Varacalli, Badalamenti, Potenza, Parisi, Rago, Casalini, Ferraioli, Miroslav. A disp.: Barry, Fauto, Molla, Tani, Gjuraj, Marra. All.: Pieraccioni.<br >PISTOIA NORD: Onu, Forci, Grasso.hanej, Roggi, Tarocchi, Palandri, Chavez, Abdija, Tonaj, Menichini. A disp.: Del Moro, Mantice, Ferri, Leo, Montesano, Pemaj, Tiberio. All.: Seghi.<br >
ARBITRO: Brex di Pistoia.<br >
RETI: Menichini, Abdjia, Tarocchi, Chavez.
Il Pistoia Nord supera con un netto 4-0 i padroni di casa del Meridien Larciano, riscattandosi dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato sul campo dei Giovani Via Nova, con lo stesso risultato di 4-0. La partita è stata equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, che si sono equivalse fino all'espulsione rimediata da Amato tra le fila dei padroni di casa a fine primo tempo, che ha spostato gli equilibri del match in favore del Pistoia Nord. Nella seconda frazione di gioco, con i locali in inferiorità numerica, gli ospiti hanno alzato il proprio ritmo di gioco, siglando ben quattro reti in 40', regolando così gli avversari fino al 4-0 finale, che vale i tre punti per la compagine guidata da mister Seghi. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali del Meridien Larciano citiamo la buona prova offerta da <b>Brucalassi</b>.