- Allievi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 2
- San Donato Tavarnelle
GREVIGIANA: Sposito, Del Regno, Brucculeri, Bonocore, Nutini, Catarzi, Fanciullacci, Degl'Innocenti, Ortolani, Rinaldi, Tripodi, Randelli, Es Soufi, Ferruzzi, Falchini, Apoia, Consigli. All.: Gentili.
S. DONATO TAV.: Vannini, Lobo, Chiostrini, Marrocchesi, Lagji, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, Fusi, Diagne. A disp.: El Archaoui, Pacciani, Ganetti, Hamzoi, Morandi. All.: Nuredini.
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.
RETI: Diagne, Vannini.
Nono sigillo stagionale per il San Donato di mister Saimir Nuredini, che scende in campo con piglio sicuro e fa sua la trasferta in quel di Greve in Chianti, di fronte a una compagine locale al solito agguerrita e ben organizzata, ma condannata da un paio di episodi oltreché da un po' di imprecisione negli ultimi sedici metri. Assolutamente meritato tuttavia il successo dei gialloblu, bravi a portarsi in avanti al decimo del primo tempo grazie a Diagne, perfetto nell'inserirsi tra le maglie avversarie battendo poi a rete con precisione. La Grevigiana gioca senza assilli particolari, così come il San Donato, e la gara scorre via piacevole. Gli ospiti mantengono però in mano le redini del gioco e il raddoppio arriva a metà della ripresa, su calcio di rigore assegnato per fallo di mano, dopo che gli avanti ospiti già si erano mangiati qualche ghiotta occasione: sarà per questo, sarà per premio, ma sul dischetto si presenta Vannini, portiere dal piede fino, che trasforma con sicurezza il definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Montagnani, Diagne Manetti e Vannini sono i protagonisti del successo ospite.
GREVIGIANA: Sposito, Del Regno, Brucculeri, Bonocore, Nutini, Catarzi, Fanciullacci, Degl'Innocenti, Ortolani, Rinaldi, Tripodi, Randelli, Es Soufi, Ferruzzi, Falchini, Apoia, Consigli. All.: Gentili. <br >S. DONATO TAV.: Vannini, Lobo, Chiostrini, Marrocchesi, Lagji, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, Fusi, Diagne. A disp.: El Archaoui, Pacciani, Ganetti, Hamzoi, Morandi. All.: Nuredini. <br >
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.<br >
RETI: Diagne, Vannini.
Nono sigillo stagionale per il San Donato di mister Saimir Nuredini, che scende in campo con piglio sicuro e fa sua la trasferta in quel di Greve in Chianti, di fronte a una compagine locale al solito agguerrita e ben organizzata, ma condannata da un paio di episodi oltreché da un po' di imprecisione negli ultimi sedici metri. Assolutamente meritato tuttavia il successo dei gialloblu, bravi a portarsi in avanti al decimo del primo tempo grazie a Diagne, perfetto nell'inserirsi tra le maglie avversarie battendo poi a rete con precisione. La Grevigiana gioca senza assilli particolari, così come il San Donato, e la gara scorre via piacevole. Gli ospiti mantengono però in mano le redini del gioco e il raddoppio arriva a metà della ripresa, su calcio di rigore assegnato per fallo di mano, dopo che gli avanti ospiti già si erano mangiati qualche ghiotta occasione: sarà per questo, sarà per premio, ma sul dischetto si presenta Vannini, portiere dal piede fino, che trasforma con sicurezza il definitivo 0-2.<b>
Calciatoripiù: Montagnani, Diagne Manetti e Vannini</b> sono i protagonisti del successo ospite.