- Allievi B GIR.A
- Ponte a Greve
-
6 - 1
- Grevigiana
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Panzani, Pagliantini. A disp.: Anziano, Galli, Daddi, Galigani, Sandiego, Fani, Schiraldi. All.: Malusci.
GREVIGIANA: Orlandini, Brucculeri, Falchini, Nutini, Tripodi, Ortolani, Buonocore, Del Regno, Rinaldi, Catarzi, Fanciullacci. A disp.: Sposito, Randelli, Ferruzzi, Alton, Consigli, Soufi. All.: Gentili.
RETI: 2 Martelli, Pezzi, Grassi, Madieng, Schiraldi, Del Regno.
Il Ponte a Greve travolge la Grevigiana per 6-1. Nonostante il punteggio tennistico, la squadra ospite è apparsa pimpante e ben messa in campo. I ragazzi di Gentili partono bene e nei primi quindici minuti creano buone occasioni. Sullo schema da calcio di punizione, Rinaldi manda di un soffio al lato. E, così, per la dura legge gol sbagliato gol subito , ecco il vantaggio del Ponte a Greve con Martelli. Il pericolo, infatti, sveglia la truppa di Malusci che fino a quel momento aveva sottovalutato l'ostacolo. Il Ponte a Greve segna tre gol in sequenza, ma prima del riposo arriva la replica della Grevigiana con Del Regno, dalla distanza. Nella ripresa la formazione locale appare più determinata e concentrata tanto che mette a segno altre tre reti.
Calciatoripiù: Rinaldi, Tripodi, Orlandini (Grevigiana).
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Panzani, Pagliantini. A disp.: Anziano, Galli, Daddi, Galigani, Sandiego, Fani, Schiraldi. All.: Malusci. <br >GREVIGIANA: Orlandini, Brucculeri, Falchini, Nutini, Tripodi, Ortolani, Buonocore, Del Regno, Rinaldi, Catarzi, Fanciullacci. A disp.: Sposito, Randelli, Ferruzzi, Alton, Consigli, Soufi. All.: Gentili. <br >
RETI: 2 Martelli, Pezzi, Grassi, Madieng, Schiraldi, Del Regno.
Il Ponte a Greve travolge la Grevigiana per 6-1. Nonostante il punteggio tennistico, la squadra ospite è apparsa pimpante e ben messa in campo. I ragazzi di Gentili partono bene e nei primi quindici minuti creano buone occasioni. Sullo schema da calcio di punizione, Rinaldi manda di un soffio al lato. E, così, per la dura legge gol sbagliato gol subito , ecco il vantaggio del Ponte a Greve con Martelli. Il pericolo, infatti, sveglia la truppa di Malusci che fino a quel momento aveva sottovalutato l'ostacolo. Il Ponte a Greve segna tre gol in sequenza, ma prima del riposo arriva la replica della Grevigiana con Del Regno, dalla distanza. Nella ripresa la formazione locale appare più determinata e concentrata tanto che mette a segno altre tre reti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rinaldi, Tripodi, Orlandini</b> (Grevigiana).