- Allievi B GIR.A
- Ponte a Greve
-
2 - 0
- San Donato Tavarnelle
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziata, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Sandiego, Mazza. A disp.: Galli, Daddi, Pagliantini, Panzani, Schiraldi. All.: Alberto Malusci.
SAN DONATO TAV.: Vannini, Lobo, Morandi, Ganetti, Lagli, Manetti, Andreotti, Hamzoj, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Chiostrini, Diagne, ElHarchaoui, Marrochesi. All.:SaimirNuredini.
RETI: autorete pro Ponte a Greve, Schiraldi.
Segnando un gol per tempo, il Ponte a Greve riesce a spuntarla sul San Donato. La truppa di Malusci pecca di imprecisione sotto porta: il gol del vantaggio giunge soltanto negli ultimi istanti di primo tempo, quando una sfortunata deviazione di un difensore ospite perfora Vannini. Nella ripresa, gli ospiti riescono a creare dei grattacapi ai padroni di casa con la velocità del neoentrato Diagne e con Bozzi. Nel finale di gara, però, i padroni di casa usufruiscono degli ampi spazi messi a disposizione dalla compagine di Nuredini e raddoppiano con il gran gol messo a segno da Schiraldi, la cui inarrestabile azione personale si chiude con un pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario in uscita. Molto positiva la prestazione del direttore di gara.
Calciatoripiù: Madieng (Ponte a Greve); Fusi e Andreotti (San Donato Tav.).
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziata, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Sandiego, Mazza. A disp.: Galli, Daddi, Pagliantini, Panzani, Schiraldi. All.: Alberto Malusci.<br >SAN DONATO TAV.: Vannini, Lobo, Morandi, Ganetti, Lagli, Manetti, Andreotti, Hamzoj, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Chiostrini, Diagne, ElHarchaoui, Marrochesi. All.:SaimirNuredini.<br >
RETI: autorete pro Ponte a Greve, Schiraldi.
Segnando un gol per tempo, il Ponte a Greve riesce a spuntarla sul San Donato. La truppa di Malusci pecca di imprecisione sotto porta: il gol del vantaggio giunge soltanto negli ultimi istanti di primo tempo, quando una sfortunata deviazione di un difensore ospite perfora Vannini. Nella ripresa, gli ospiti riescono a creare dei grattacapi ai padroni di casa con la velocità del neoentrato Diagne e con Bozzi. Nel finale di gara, però, i padroni di casa usufruiscono degli ampi spazi messi a disposizione dalla compagine di Nuredini e raddoppiano con il gran gol messo a segno da Schiraldi, la cui inarrestabile azione personale si chiude con un pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario in uscita. Molto positiva la prestazione del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Madieng (Ponte a Greve); Fusi e Andreotti (San Donato Tav.).</b>