- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
5 - 0
- Grevigiana
SANTA MARIA: Balli, Ludovico, Sestini (Lotti), Scappini (Costa), Urti, Bagnoli, Demiri, Cioni, Imparato (Baronti), Miliani (Ble), Cantini. A disp.: Savì. All.: Maestrelli.
GREVIGIANA: Sposito, Brucculeri, Rinaldi, Del Regno, Sofì, Tripodi, Nutini, Bonocore, Catarzi, Ortolani, Fanciullacci. A disp.: Altun. All.: Gentili.
RETI: Miliani, Cantini, Blè, Baronti, Bagnoli.
Nonostante il risultato netto a proprio sfavore la Grevigiana esce con onore dal testa coda con la capolista Santa Maria. Come c'era da aspettarsi sono i ragazzi di Maestrelli a fare la partita fin dalle prime battute e riescono a passare con Miliani che prima si fa parare il rigore da un reattivo Sposito e poi ribadisce in rete anticipando il rientro dei difensori sulla respinta del portiere. Poco dopo Cantini raddoppia controllando e girando in rete le belle premesse create sulla da destra da una dirompente azione di Demiri. Dopo aver subito il 2-0 la Grevigiana reagisce e costruisce le premesse per il pari con Fanciullacci che non riesce però ad essere incisivo. Nella ripresa ancora locali sugli scudi con Ble che mette dentro a seguito di un assolo dei suoi. La Grevigiana continua a difendere senza però rinunciare a veloci ripartenze come quella conclusa in modo impreciso da Altun. Il Santa Maria insacca però con una veloce azione di rimessa, suggellata dal tocco preciso di Baronti. Nel finale Bagnoli mette il punto esclamativo grazie a un bel duetto con un compagno concluso da un tiro a fil di palo.
Calciatoripiù: Cioni, Demiri e Baronti (Santa Maria); bene tutti nella Grevigiana contro la prima della classe con Catarzi e Nutini che spiccano.
SANTA MARIA: Balli, Ludovico, Sestini (Lotti), Scappini (Costa), Urti, Bagnoli, Demiri, Cioni, Imparato (Baronti), Miliani (Ble), Cantini. A disp.: Savì. All.: Maestrelli. <br >GREVIGIANA: Sposito, Brucculeri, Rinaldi, Del Regno, Sofì, Tripodi, Nutini, Bonocore, Catarzi, Ortolani, Fanciullacci. A disp.: Altun. All.: Gentili. <br >
RETI: Miliani, Cantini, Blè, Baronti, Bagnoli.
Nonostante il risultato netto a proprio sfavore la Grevigiana esce con onore dal testa coda con la capolista Santa Maria. Come c'era da aspettarsi sono i ragazzi di Maestrelli a fare la partita fin dalle prime battute e riescono a passare con Miliani che prima si fa parare il rigore da un reattivo Sposito e poi ribadisce in rete anticipando il rientro dei difensori sulla respinta del portiere. Poco dopo Cantini raddoppia controllando e girando in rete le belle premesse create sulla da destra da una dirompente azione di Demiri. Dopo aver subito il 2-0 la Grevigiana reagisce e costruisce le premesse per il pari con Fanciullacci che non riesce però ad essere incisivo. Nella ripresa ancora locali sugli scudi con Ble che mette dentro a seguito di un assolo dei suoi. La Grevigiana continua a difendere senza però rinunciare a veloci ripartenze come quella conclusa in modo impreciso da Altun. Il Santa Maria insacca però con una veloce azione di rimessa, suggellata dal tocco preciso di Baronti. Nel finale Bagnoli mette il punto esclamativo grazie a un bel duetto con un compagno concluso da un tiro a fil di palo. <br ><b>
Calciatoripiù: Cioni, Demiri e Baronti (Santa Maria);</b> bene tutti nella Grevigiana contro la prima della classe con<b> Catarzi e Nutini </b>che spiccano.