• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


CASTELFIORENTINO: Massetani, Baldini, Rugiati, Boumarouan, Farinella, Santini, Lupi (Spini), Mazzoni, Arfaioli, Tardibuono, Bici. A disp.: Campigli. All.: Daniele Parrini.
RINASCITA DOCCIA: Vitale, Bellucci (Niccoli), Amendola (Lombardi), Ferretti, Presenti, Papi, Castellani (Allegri), Musabelliu, Marotta, Cangemi, Fagioli. A disp.: Fanetti, Patella. All.: Antonio Benevento.

ARBITRO: Antonini di Empoli.

RETI: 17' Rugiati, 24' rig. e 52' Fagioli, 31' Bici.
NOTE: ammoniti Rugiati, Farinella, Boumarouan, Fagioli e Bellucci; espulso per doppia ammonizione al 50' Farinella.



Alla fine è pari tra il Castelfiorentino di Parrini e il Rinascita Doccia di Benevento, con i locali due volte in vantaggio e l'accreditata compagine ospite ad inseguire. La prima occasione dell'incontro è al 7', per i padroni di casa, con Arfaioli che ruba palla sulla trequarti ma anziché avanzare calcia dai 30 metri consentendo a Vitale di parare in due tempi. Al 17' Castelfiorentino in vantaggio: calcio d'angolo di Tardibuono, Vitale esce a vuoto e alle sue spalle sbuca Rugiati che di prima intenzione calcia in porta centrando la rete per il vantaggio dei padroni di casa. Al 19' Arfaioli prende sul tempo Vitale ma il suo diagonale termina fuori. Al 24' il pari ospite su calcio di rigore, per fallo commesso da Farinella; dagli 11 metri va Fagioli che non sbaglia firmando l'1-1. Sette minuti più tardi i ragazzi di Parrini tornano però in vantaggio grazie ad un gran tiro dalla distanza di Bici con la sfera che s'insacca sotto la traversa alle spalle di Vitale. 35', conclusione ravvicinata in mischia di un attaccante ospite, Massetani sventa facendo scudo con il corpo. Quattro minuti più tardi di nuovo pericoloso l'undici locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Boumarouan; il pallone colpisce la traversa e torna in campo, dopodiché la difesa del Rinascita riesce a spazzare l'area. Ripresa. Al 10' Castelfiorentino in dieci uomini: guadagna anzitempo gli spogliatoi Farinella per somma di ammonizioni. Due minuti più tardi il Rinascita Doccia agguanta nuovamente il pareggio, merito di Fagioli che su punizione dal vertice sinistro infila il pallone sotto la trasversale nonostante l'estremo tentativo del portiere che non riesce ad evitare la segnatura. Benché in inferiorità numerica un generoso Castelfiorentino non demorde e al 28' ha una buona occasione con Arfaioli, che però da favorevole posizione calcia addosso a Vitale. L'ultima occasione, al 36', è per gli ospiti: Rugiati manca il rinvio, Cangemi anticipa tutti e batte a rete, ma la sfera esce sfiorando il palo alla sinistra di Massetani. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro che va a referto sul punteggio di 2-2.

CASTELFIORENTINO: Massetani, Baldini, Rugiati, Boumarouan, Farinella, Santini, Lupi (Spini), Mazzoni, Arfaioli, Tardibuono, Bici. A disp.: Campigli. All.: Daniele Parrini.<br >RINASCITA DOCCIA: Vitale, Bellucci (Niccoli), Amendola (Lombardi), Ferretti, Presenti, Papi, Castellani (Allegri), Musabelliu, Marotta, Cangemi, Fagioli. A disp.: Fanetti, Patella. All.: Antonio Benevento.<br > ARBITRO: Antonini di Empoli.<br > RETI: 17' Rugiati, 24' rig. e 52' Fagioli, 31' Bici.<br >NOTE: ammoniti Rugiati, Farinella, Boumarouan, Fagioli e Bellucci; espulso per doppia ammonizione al 50' Farinella. Alla fine &egrave; pari tra il Castelfiorentino di Parrini e il Rinascita Doccia di Benevento, con i locali due volte in vantaggio e l'accreditata compagine ospite ad inseguire. La prima occasione dell'incontro &egrave; al 7', per i padroni di casa, con Arfaioli che ruba palla sulla trequarti ma anzich&eacute; avanzare calcia dai 30 metri consentendo a Vitale di parare in due tempi. Al 17' Castelfiorentino in vantaggio: calcio d'angolo di Tardibuono, Vitale esce a vuoto e alle sue spalle sbuca Rugiati che di prima intenzione calcia in porta centrando la rete per il vantaggio dei padroni di casa. Al 19' Arfaioli prende sul tempo Vitale ma il suo diagonale termina fuori. Al 24' il pari ospite su calcio di rigore, per fallo commesso da Farinella; dagli 11 metri va Fagioli che non sbaglia firmando l'1-1. Sette minuti pi&ugrave; tardi i ragazzi di Parrini tornano per&ograve; in vantaggio grazie ad un gran tiro dalla distanza di Bici con la sfera che s'insacca sotto la traversa alle spalle di Vitale. 35', conclusione ravvicinata in mischia di un attaccante ospite, Massetani sventa facendo scudo con il corpo. Quattro minuti pi&ugrave; tardi di nuovo pericoloso l'undici locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Boumarouan; il pallone colpisce la traversa e torna in campo, dopodich&eacute; la difesa del Rinascita riesce a spazzare l'area. Ripresa. Al 10' Castelfiorentino in dieci uomini: guadagna anzitempo gli spogliatoi Farinella per somma di ammonizioni. Due minuti pi&ugrave; tardi il Rinascita Doccia agguanta nuovamente il pareggio, merito di Fagioli che su punizione dal vertice sinistro infila il pallone sotto la trasversale nonostante l'estremo tentativo del portiere che non riesce ad evitare la segnatura. Bench&eacute; in inferiorit&agrave; numerica un generoso Castelfiorentino non demorde e al 28' ha una buona occasione con Arfaioli, che per&ograve; da favorevole posizione calcia addosso a Vitale. L'ultima occasione, al 36', &egrave; per gli ospiti: Rugiati manca il rinvio, Cangemi anticipa tutti e batte a rete, ma la sfera esce sfiorando il palo alla sinistra di Massetani. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro che va a referto sul punteggio di 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI