• Allievi B GIR.A
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 2
  • Firenze Ovest


SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lobo, Morandi, Ganetti, Lagji, Manetti, Hamzoy, Calosi, Montagnani, Fusi, El Harchaoui. A disp.: Avdija, Bozzi, Chiostrini, Falciani, Lorini, Marrocchesi, Untia. All.: Saimir Nuredini.
POL. FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Picci, Ranucci, Masi, Fallani, Gonzales, Messeri, Chitu, Esposito, Guarducci. A disp.: Suka, Bussone, Barontini, Martini, Porcello, Cericola. All.: Nicola Massai.

ARBITRO: Giampiero Martino di Firenze.

RETI: Gonzales, Chitu, Calosi.



Sfortunata prestazione del San Donato Tavarnelle contro un ottimo Firenze Ovest su un campo reso molto pesante dalla pioggia caduta nei giorni precedenti e anche lo scorso sabato mattina. I padroni di casa offrono uno spettacolo accettabile sia sul piano agonistico che su quello del gioco; l'unica nota negativa è stato il risultato che li vede ancora sconfitti questa volta immeritatamente. I locali infatti concedono veramente soltanto due occasioni ai fiorentini, una per tempo: la prima su calcio d'angolo Golzales spinge in rete a pochi passi di distanza dal portiere Vannini; la seconda alla metà del secondo tempo quando gli ospiti arrivano al raddoppio con il centravanti Chitu a conclusione di una bella azione di contropiede. Rabbiosa era stata la reazione dei gialloblu dopo lo 0-1, impegnando seriamente l'ottimo portiere Girardi con Montagnani. La formazione di Nuredini continuava a tenere molto bene il campo costringendo gli ospiti sulla difensiva, così era ancora più difficile per i locali arrivare a conclusioni pericolose e quindi ad impensierire l'estremo difensore fiorentino. Nella ripresa il monologo non cambia con il San Donato Tavarnelle che attacca con volontà e impegno ma viene però punito con lo 0-2. Gli animi in campo si scaldano, la traversa e il portiere negano il gol ai chiantigiani che commettono qualche errore di troppo sotto porta con gli attaccanti. Comunque proprio allo scadere accorciano le distanze con Calosi bravo ad infilare la palla in rete su punizione dal limite. Nei 5' di recupero assalto finale del San Donato Tavarnelle che crede nel pareggio ma la difesa del Firenze Ovest si difende con ordine riuscendo così a concludere l'incontro vittoriosa. Il pareggio però sarebbe stato il risultato più giusto. Discreta è stata la direzione del direttore di gara Martino.
Calciatoripiù
: per il San Donato Tavarnelle Dante Fusi e Matteo Calosi; per il Firenze Ovest il portiere Matteo Girardi che in più di una occasione ha salvato il risultato.

Leonardo Vannini SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lobo, Morandi, Ganetti, Lagji, Manetti, Hamzoy, Calosi, Montagnani, Fusi, El Harchaoui. A disp.: Avdija, Bozzi, Chiostrini, Falciani, Lorini, Marrocchesi, Untia. All.: Saimir Nuredini.<br >POL. FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Picci, Ranucci, Masi, Fallani, Gonzales, Messeri, Chitu, Esposito, Guarducci. A disp.: Suka, Bussone, Barontini, Martini, Porcello, Cericola. All.: Nicola Massai.<br > ARBITRO: Giampiero Martino di Firenze.<br > RETI: Gonzales, Chitu, Calosi. Sfortunata prestazione del San Donato Tavarnelle contro un ottimo Firenze Ovest su un campo reso molto pesante dalla pioggia caduta nei giorni precedenti e anche lo scorso sabato mattina. I padroni di casa offrono uno spettacolo accettabile sia sul piano agonistico che su quello del gioco; l'unica nota negativa &egrave; stato il risultato che li vede ancora sconfitti questa volta immeritatamente. I locali infatti concedono veramente soltanto due occasioni ai fiorentini, una per tempo: la prima su calcio d'angolo Golzales spinge in rete a pochi passi di distanza dal portiere Vannini; la seconda alla met&agrave; del secondo tempo quando gli ospiti arrivano al raddoppio con il centravanti Chitu a conclusione di una bella azione di contropiede. Rabbiosa era stata la reazione dei gialloblu dopo lo 0-1, impegnando seriamente l'ottimo portiere Girardi con Montagnani. La formazione di Nuredini continuava a tenere molto bene il campo costringendo gli ospiti sulla difensiva, cos&igrave; era ancora pi&ugrave; difficile per i locali arrivare a conclusioni pericolose e quindi ad impensierire l'estremo difensore fiorentino. Nella ripresa il monologo non cambia con il San Donato Tavarnelle che attacca con volont&agrave; e impegno ma viene per&ograve; punito con lo 0-2. Gli animi in campo si scaldano, la traversa e il portiere negano il gol ai chiantigiani che commettono qualche errore di troppo sotto porta con gli attaccanti. Comunque proprio allo scadere accorciano le distanze con Calosi bravo ad infilare la palla in rete su punizione dal limite. Nei 5' di recupero assalto finale del San Donato Tavarnelle che crede nel pareggio ma la difesa del Firenze Ovest si difende con ordine riuscendo cos&igrave; a concludere l'incontro vittoriosa. Il pareggio per&ograve; sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Discreta &egrave; stata la direzione del direttore di gara Martino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Donato Tavarnelle <b>Dante Fusi e Matteo Calosi;</b> per il Firenze Ovest il portiere <b>Matteo Girardi</b> che in pi&ugrave; di una occasione ha salvato il risultato. Leonardo Vannini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI