- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 3
- Santa Maria
S. GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Scolari, Vinattieri, Di Lauro, El Mukadar, Bonacchi, Di Maria, Cambi, Montani. A disp.: Longobardi, Bianchini, Berti, Palazzo, Di Mauro. All.: Mazzetti.
SANTA MARIA: Savy, Ludovico, Sestini, Scappini, Cipriani, Urti, Ble, Cioni, Imparato, Gjelaj, Mazzantini. A disp.: La Penta, Lotti, Demiri, Miliani, La Vecchia, Pangallo. All.: Maestrelli.
RETI: 2 Imparato, Di Maria, Gjelaj.
NOTE: espulso Montani.
La capolista Santa Maria prende un po' sottogamba il San giusto che si dimostra squadra ostica e che mette in difficoltà i più quotati avversari. Come lecito aspettarsi sono i padroni di casa a fare la partita, anche se il gioco dei ragazzi di mister Maestrelli non è fluido come al solito anche per merito della buona prestazione difensiva dei locali che chiudono bene gli spazi e ripartono in contropiede. Fra i più pericolosi nel San giusto menzioniamo Montani che in due occasioni segna il possibile gol del vantaggio annullato in entrambi i casi dal direttore di gara. Se nella prima circostanza il fuorigioco pareva esserci, nel secondo caso permane qualche dubbio. Il Santa Maria, nonostante non giochi un gran primo tempo riesce a mettere il match in discesa con il gol di Imparato che anticipa un avversario al limite dell'area su una seconda palla e spara in rete per il gol dell'1-0 a un passo dal riposo. Nella ripresa ancora Santa Maria in avanti in cerca del gol della sicurezza. Il San giusto però è molto ficcante in contropiede e con Di Maria riporta la situazione in parità. I ragazzi di Maestrelli si svegliano ed esercitano un discreto forcing in cerca del nuovo vantaggio che arriva grazie a un tiro da fuori di Gjelaj che coglie impreparato Fiore. I ragazzi di mister Mazzetti provano a reagire, ma forse hanno già speso troppo. Il Santa Maria può così approfittarne per realizzare con Imparato, scattato sul filo del fuorigioco, il gol del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Cioni (Santa Maria); Di Maria (S. Giusto L.B.).
S. GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Scolari, Vinattieri, Di Lauro, El Mukadar, Bonacchi, Di Maria, Cambi, Montani. A disp.: Longobardi, Bianchini, Berti, Palazzo, Di Mauro. All.: Mazzetti.<br >SANTA MARIA: Savy, Ludovico, Sestini, Scappini, Cipriani, Urti, Ble, Cioni, Imparato, Gjelaj, Mazzantini. A disp.: La Penta, Lotti, Demiri, Miliani, La Vecchia, Pangallo. All.: Maestrelli. <br >
RETI: 2 Imparato, Di Maria, Gjelaj. <br >NOTE: espulso Montani.
La capolista Santa Maria prende un po' sottogamba il San giusto che si dimostra squadra ostica e che mette in difficoltà i più quotati avversari. Come lecito aspettarsi sono i padroni di casa a fare la partita, anche se il gioco dei ragazzi di mister Maestrelli non è fluido come al solito anche per merito della buona prestazione difensiva dei locali che chiudono bene gli spazi e ripartono in contropiede. Fra i più pericolosi nel San giusto menzioniamo Montani che in due occasioni segna il possibile gol del vantaggio annullato in entrambi i casi dal direttore di gara. Se nella prima circostanza il fuorigioco pareva esserci, nel secondo caso permane qualche dubbio. Il Santa Maria, nonostante non giochi un gran primo tempo riesce a mettere il match in discesa con il gol di Imparato che anticipa un avversario al limite dell'area su una seconda palla e spara in rete per il gol dell'1-0 a un passo dal riposo. Nella ripresa ancora Santa Maria in avanti in cerca del gol della sicurezza. Il San giusto però è molto ficcante in contropiede e con Di Maria riporta la situazione in parità. I ragazzi di Maestrelli si svegliano ed esercitano un discreto forcing in cerca del nuovo vantaggio che arriva grazie a un tiro da fuori di Gjelaj che coglie impreparato Fiore. I ragazzi di mister Mazzetti provano a reagire, ma forse hanno già speso troppo. Il Santa Maria può così approfittarne per realizzare con Imparato, scattato sul filo del fuorigioco, il gol del definitivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Cioni (Santa Maria); Di Maria (S. Giusto L.B.). </b>