- Allievi B GIR.A
- Certaldo
-
1 - 1
- Castelfiorentino
CERTALDO: Taverni, Manfanetti, Pampaloni G., Mascagni, Zekaj, Bartolotta, Ciappi, Scali, Casprini, Calamiello, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni L., Biondo, Petrellese, Vignozzi, Betti. All.: Franco Simoncini.
CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Boumarouan, Santini, Farinella, Mazzoni, Lupi, Arfaioli, Tardibuono, Bici. A disp.: Aruta, Campigli, Dragoni, Spini, All.: Fabio Fabrizzi.
RETI: Boumarouan, Biondo.
Appaiate a metà classifica a quota 24 punti, Certaldo e Castelfiorentino decidono di non farsi troppo male impattando sul risultato di 1-1, al termine di una derby comunque combattuto, seppur privo di clamorose occasioni da rete. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate e difese sempre vincenti, è il Castelfiorentino a portarsi avanti alle metà della ripresa, con Boumarouan freddo nel trasformare dal dischetto un rigore molto discusso. Dopo soli 5 giri di orologio però, ecco arrivare la pronta reazione dei viola di Franco Simoncini, bravi a riagguantare prontamente il pareggio con il neoentrato Biondo, bravo a deviare a rete un traversone di Ciappi. Nel finale squadre stanche e allungate, spazi più ampi ma anche attacchi spenti nel momento culminante, e così al triplice fischio il punto messo in cassaforte da entrambe le squadre è giusto e cercato premio per quanto mostrato sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Zekaj e Scali sono i più positivi nelle fila locali, mentre per il Castelfiorentino bene Boumarouan e Farinella, sempre preciso in fase di chiusura.
CERTALDO: Taverni, Manfanetti, Pampaloni G., Mascagni, Zekaj, Bartolotta, Ciappi, Scali, Casprini, Calamiello, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni L., Biondo, Petrellese, Vignozzi, Betti. All.: Franco Simoncini.<br >CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Boumarouan, Santini, Farinella, Mazzoni, Lupi, Arfaioli, Tardibuono, Bici. A disp.: Aruta, Campigli, Dragoni, Spini, All.: Fabio Fabrizzi.<br >
RETI: Boumarouan, Biondo.
Appaiate a metà classifica a quota 24 punti, Certaldo e Castelfiorentino decidono di non farsi troppo male impattando sul risultato di 1-1, al termine di una derby comunque combattuto, seppur privo di clamorose occasioni da rete. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate e difese sempre vincenti, è il Castelfiorentino a portarsi avanti alle metà della ripresa, con Boumarouan freddo nel trasformare dal dischetto un rigore molto discusso. Dopo soli 5 giri di orologio però, ecco arrivare la pronta reazione dei viola di Franco Simoncini, bravi a riagguantare prontamente il pareggio con il neoentrato Biondo, bravo a deviare a rete un traversone di Ciappi. Nel finale squadre stanche e allungate, spazi più ampi ma anche attacchi spenti nel momento culminante, e così al triplice fischio il punto messo in cassaforte da entrambe le squadre è giusto e cercato premio per quanto mostrato sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù: Zekaj e Scali </b>sono i più positivi nelle fila locali, mentre per il Castelfiorentino bene <b>Boumarouan e Farinella</b>, sempre preciso in fase di chiusura.