- Allievi B GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
- San Donato Tavarnelle
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Carlucci, Coli, Secci, Gallini, De Simone, Bacci, Staccioli, Galarducci, Santini, Lanfranchi, Fusi. A disp.: Corso, Zatini, Bianchini, Torniai, Ghiandelli, Ciciliani, Karamayan. All.: Biotti.
SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lobo, Ganetti, Hamzoj, Lagji, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, El Harchaoui, Diagne. A disp.: Avdija, Bozzi, Chiostrini, FalcianiLorini. All.: Nuredini.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETE: 75' Ghiandelli.
Ancora una volta sono i cambi l'arma vincente della squadra di Mister Biotti che riesce ad avere la meglio sulla compagine giallo blu che quest'anno deve issare bandiera bianca, sia all'andata che al ritorno, nei confronti dei ragazzi verde azzurri. Bella ed avvincente la gara giocata su un campo che, manco a dirlo, era a dir poco allentato per le copiose piogge cadute in questi giorni. Comincia meglio la squadra di casa che nei primi venti minuti tiene meglio le posizioni e costruisce pericoli verso la porta del San Donato prima con Santini poi con Staccioli, le cui conclusioni però difettano solo di precisione. Gli ospiti non si scompongono, fanno sfogare la formazione locale per poi a poco a poco cominciare a prendere in mano le redini dell'incontro. Il primo pericolo lo porta Diagne la cui conclusione al 23' trova un attento Carlucci che gli devia la conclusione in angolo. Dopo un break dell'Impruneta Tavarnuzze, che si vede annullare un gol di Fusi per millimetrica posizione di fuorigioco, è ancora l'undici ospite al 32', dopo una discesa sulla sinistra, a rendersi pericoloso ma ancora Carlucci si oppone uscendogli incontro per sbarrargli la porta. Il duello si ripete anche al 6' della ripresa e qui il portierone verde azzurro si supera deviando sulla traversa il tiro del peperino esterno giallo blu. Preso lo spavento, l'undici locale si scuote e si riversa nella metà campo avversaria. Costruisce tre occasioni in rapida successione con Fusi, tiro parato, Staccioli, tiro a lato di poco e Karamayan, tiro alto da ottima posizione. I difensori di mister Nuredini riescono a disinnescare con non poca difficoltà. Il gol è nell'aria e puntuale arriva al 75': ripartenza veloce dal limite della propria area di Karamayan, promettente ragazzo del '99, che approfitta di una voragine apertasi nel centrocampo giallo blu, salta tre uomini, si presenta al limite dell'area ospite e lascia partire il tiro su cui Vannini riesce ad arrivare con i pugni deviando sfortunatamente la sfera sui piedi dell'accorrente Ghiandelli che, da due passi, non sbaglia. Apoteosi dei ragazzi di Biotti che nei restanti minuti subiscono l'assalto degli ospiti, portato più per la disperazione che con concreti pericoli verso la porta locale, concedendo spesso però il fianco ai veloci contropiedi verde azzurri affidati allo scattante Ciciliani. Al triplice fischio dell'ottimo arbitro Maggini, l'Impruneta Tavarnuzze può gioire per la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi alquanto preziosa perchè ottenuta contro una buonissima squadra.
Calciatori più: Carlucci (Impruneta Tav.): blinda la porta a doppia mandata salvando in almeno tre occasioni il risultato. Diagne (S. Donato Tav.):il veloce e tecnico esterno giallo blu è una vera spina nel fianco per gli avversari.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Carlucci, Coli, Secci, Gallini, De Simone, Bacci, Staccioli, Galarducci, Santini, Lanfranchi, Fusi. A disp.: Corso, Zatini, Bianchini, Torniai, Ghiandelli, Ciciliani, Karamayan. All.: Biotti.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lobo, Ganetti, Hamzoj, Lagji, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, El Harchaoui, Diagne. A disp.: Avdija, Bozzi, Chiostrini, FalcianiLorini. All.: Nuredini.<br >
ARBITRO: Maggini di Firenze.<br >
RETE: 75' Ghiandelli.
Ancora una volta sono i cambi l'arma vincente della squadra di Mister Biotti che riesce ad avere la meglio sulla compagine giallo blu che quest'anno deve issare bandiera bianca, sia all'andata che al ritorno, nei confronti dei ragazzi verde azzurri. Bella ed avvincente la gara giocata su un campo che, manco a dirlo, era a dir poco allentato per le copiose piogge cadute in questi giorni. Comincia meglio la squadra di casa che nei primi venti minuti tiene meglio le posizioni e costruisce pericoli verso la porta del San Donato prima con Santini poi con Staccioli, le cui conclusioni però difettano solo di precisione. Gli ospiti non si scompongono, fanno sfogare la formazione locale per poi a poco a poco cominciare a prendere in mano le redini dell'incontro. Il primo pericolo lo porta Diagne la cui conclusione al 23' trova un attento Carlucci che gli devia la conclusione in angolo. Dopo un break dell'Impruneta Tavarnuzze, che si vede annullare un gol di Fusi per millimetrica posizione di fuorigioco, è ancora l'undici ospite al 32', dopo una discesa sulla sinistra, a rendersi pericoloso ma ancora Carlucci si oppone uscendogli incontro per sbarrargli la porta. Il duello si ripete anche al 6' della ripresa e qui il portierone verde azzurro si supera deviando sulla traversa il tiro del peperino esterno giallo blu. Preso lo spavento, l'undici locale si scuote e si riversa nella metà campo avversaria. Costruisce tre occasioni in rapida successione con Fusi, tiro parato, Staccioli, tiro a lato di poco e Karamayan, tiro alto da ottima posizione. I difensori di mister Nuredini riescono a disinnescare con non poca difficoltà. Il gol è nell'aria e puntuale arriva al 75': ripartenza veloce dal limite della propria area di Karamayan, promettente ragazzo del '99, che approfitta di una voragine apertasi nel centrocampo giallo blu, salta tre uomini, si presenta al limite dell'area ospite e lascia partire il tiro su cui Vannini riesce ad arrivare con i pugni deviando sfortunatamente la sfera sui piedi dell'accorrente Ghiandelli che, da due passi, non sbaglia. Apoteosi dei ragazzi di Biotti che nei restanti minuti subiscono l'assalto degli ospiti, portato più per la disperazione che con concreti pericoli verso la porta locale, concedendo spesso però il fianco ai veloci contropiedi verde azzurri affidati allo scattante Ciciliani. Al triplice fischio dell'ottimo arbitro Maggini, l'Impruneta Tavarnuzze può gioire per la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi alquanto preziosa perchè ottenuta contro una buonissima squadra.<br ><b>Calciatori più: Carlucci (Impruneta Tav.):</b> blinda la porta a doppia mandata salvando in almeno tre occasioni il risultato. <b>Diagne (S. Donato Tav.):</b>il veloce e tecnico esterno giallo blu è una vera spina nel fianco per gli avversari.