- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
3 - 2
- Lastrigiana
SANTA MARIA: Balli, Ludovico, Sestini, Cipriani, Urti, Scappini, Mazzantini, Zelaj, Ble, Demiri, Imparato. A disp.: Bartoli, Baronti, Lotti. All.: Maestrelli.
LASTRIGIANA: Letti, Galli, Manetti, Severino, Corbioli, Attanasio, Gonnelli, Mirabella, Tedesco Maida, Sarno, Nappo. A disp.: Nesti, campigli, Russo Fiorillo, Filipponi, Krames, Marceddu. All.: Coli.
RETI: 2 Demiri, 2 Tedesco Maida, Sestini.
Il Santa Maria fatica molto contro un'ottima Lastrigiana, ma alla fine si aggiudica i tre punti in palio. Sempre avanti e sempre raggiunta la formazione di Maestrelli che oggi ha messo a rischio il proprio primato. Come dicevamo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con il bel tiro al volo dalla distanza di Demiri. La reazione ospite è però frutto di un discreto gioco di squadra che alla fine premia i ragazzi di mister Coli con il pareggio di Tedesco Maida con un bel sinistro. Nella ripresa il Santa Maria non riesce ad esprimere il solito gioco palla a terra che lo caratterizza. Ci vuole quindi un calcio piazzato per sbloccare il risultato dalla parità. È Sestini a realizzare il 2-1 su azione da angolo per i padroni di casa. La Lastrigiana però non si arrende e ancora con Tedesco Maida si porta sul 2-2. bello il suo scatto sul filo dell'off-side, e delizioso il pallonetto con il quale supera Balli in uscita. Nel finale però la capolista riesce ad agguantare i tre punti con il solito Demiri che colpisce nel traffico trovando la decisiva deviazione da parte di un difensore che inganna Letti e scatena la gioia locale.
Calciatoripiù: Mazzantini, Bartoli e Baronti (Santa Maria); Manetti, Tedesco Maida e Mirabella (Lastrigiana).
SANTA MARIA: Balli, Ludovico, Sestini, Cipriani, Urti, Scappini, Mazzantini, Zelaj, Ble, Demiri, Imparato. A disp.: Bartoli, Baronti, Lotti. All.: Maestrelli. <br >LASTRIGIANA: Letti, Galli, Manetti, Severino, Corbioli, Attanasio, Gonnelli, Mirabella, Tedesco Maida, Sarno, Nappo. A disp.: Nesti, campigli, Russo Fiorillo, Filipponi, Krames, Marceddu. All.: Coli. <br >
RETI: 2 Demiri, 2 Tedesco Maida, Sestini.
Il Santa Maria fatica molto contro un'ottima Lastrigiana, ma alla fine si aggiudica i tre punti in palio. Sempre avanti e sempre raggiunta la formazione di Maestrelli che oggi ha messo a rischio il proprio primato. Come dicevamo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con il bel tiro al volo dalla distanza di Demiri. La reazione ospite è però frutto di un discreto gioco di squadra che alla fine premia i ragazzi di mister Coli con il pareggio di Tedesco Maida con un bel sinistro. Nella ripresa il Santa Maria non riesce ad esprimere il solito gioco palla a terra che lo caratterizza. Ci vuole quindi un calcio piazzato per sbloccare il risultato dalla parità. È Sestini a realizzare il 2-1 su azione da angolo per i padroni di casa. La Lastrigiana però non si arrende e ancora con Tedesco Maida si porta sul 2-2. bello il suo scatto sul filo dell'off-side, e delizioso il pallonetto con il quale supera Balli in uscita. Nel finale però la capolista riesce ad agguantare i tre punti con il solito Demiri che colpisce nel traffico trovando la decisiva deviazione da parte di un difensore che inganna Letti e scatena la gioia locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzantini, Bartoli e Baronti (Santa Maria); Manetti, Tedesco Maida e Mirabella (Lastrigiana). </b>