- Allievi B GIR.A
- Firenze Ovest
-
3 - 0
- Lanciotto C.B.
FIRENZE OVEST: Girardi, Martelli, Nardini, Ranucci, Bonaventura, Masi, Bertocci, Messeri, Chitu, Esposito, Guarducci. A disp.: Marchi, Porcello, Suka, Bussone, Vanni, Barontini, Cericola. All.: Massai.
LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Di Gioia, Allegri, Bogani, Vannucci, El Assli, Di Noia A disp: Nanni, Tutini, Mazzanti, Zanatta. All.: Ermini.
RETI: Chitu, Messeri, Esposito.
La partita si svolge all'insegna della correttezza sia dei giocatori in campo che del pubblico sugli spalti, il tutto aiutato anche da una direzione arbitrale più che sufficiente che non ha dato adito a contestazioni.
Le due squadre cominciano con un atteggiamento di studio: nei primi minuti il Lanciotto sembra più concreto e riesce a tenere in mano il pallino del gioco. Con il passare del tempo, però, è il Firenze Ovest a produrre il gioco più concertato con palla a terra: ne viene fuori, intorno alla mezz'ora, un bel tiro da fuori area di Messeri che si stampa sulla traversa. Il Firenze Ovest prende coraggio e migliora ancora la sua manovra specialmente a centrocampo, creando diverse occasioni pericolose e alla fine il tutto si concretizza con il bel gol di Chitu che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al rientro in campo, il Lanciotto si presenta con un cambio, mentre la formazione di casa mantiene l'undici iniziale. A questo punto, il Firenze Ovest diminuisce la sua intensità di gioco ed i padroni di casa si rendono pericolosi più volte davanti a Girardi. Da segnalare che in questa fase l'estremo difensore dell'Ovest, autore di almeno 4 interventi decisivi per salvare il risultato. Nonostante la crescita del Lanciotto, la compagine di Massai trova di nuovo il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione: Messeri aggira la difesa e con un pallonetto preciso scavalca il portiere. A questo punto, il Lanciotto si riversa nella metà campo avversaria e di nuovo si dimostra decisivo Girardi per il mantenimento del risultato. La partita si chiude definitivamente con il gol di Esposito che di testa firma il definitivo tre a zero in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: tutti i giocatori delle due squadre che si sono affrontati con correttezza e lealtà.
FIRENZE OVEST: Girardi, Martelli, Nardini, Ranucci, Bonaventura, Masi, Bertocci, Messeri, Chitu, Esposito, Guarducci. A disp.: Marchi, Porcello, Suka, Bussone, Vanni, Barontini, Cericola. All.: Massai. <br >LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Di Gioia, Allegri, Bogani, Vannucci, El Assli, Di Noia A disp: Nanni, Tutini, Mazzanti, Zanatta. All.: Ermini.<br >
RETI: Chitu, Messeri, Esposito.
La partita si svolge all'insegna della correttezza sia dei giocatori in campo che del pubblico sugli spalti, il tutto aiutato anche da una direzione arbitrale più che sufficiente che non ha dato adito a contestazioni.<br >Le due squadre cominciano con un atteggiamento di studio: nei primi minuti il Lanciotto sembra più concreto e riesce a tenere in mano il pallino del gioco. Con il passare del tempo, però, è il Firenze Ovest a produrre il gioco più concertato con palla a terra: ne viene fuori, intorno alla mezz'ora, un bel tiro da fuori area di Messeri che si stampa sulla traversa. Il Firenze Ovest prende coraggio e migliora ancora la sua manovra specialmente a centrocampo, creando diverse occasioni pericolose e alla fine il tutto si concretizza con il bel gol di Chitu che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br >Al rientro in campo, il Lanciotto si presenta con un cambio, mentre la formazione di casa mantiene l'undici iniziale. A questo punto, il Firenze Ovest diminuisce la sua intensità di gioco ed i padroni di casa si rendono pericolosi più volte davanti a Girardi. Da segnalare che in questa fase l'estremo difensore dell'Ovest, autore di almeno 4 interventi decisivi per salvare il risultato. Nonostante la crescita del Lanciotto, la compagine di Massai trova di nuovo il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione: Messeri aggira la difesa e con un pallonetto preciso scavalca il portiere. A questo punto, il Lanciotto si riversa nella metà campo avversaria e di nuovo si dimostra decisivo Girardi per il mantenimento del risultato. La partita si chiude definitivamente con il gol di Esposito che di testa firma il definitivo tre a zero in favore dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tutti i giocatori delle due squadre che si sono affrontati con correttezza e lealtà.