- Allievi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Firenze Ovest
BELMONTE: Pugi, Gennaioli, Cecconi, Benedetti, Toni, Bini, Ferlazza, Giusti, Tonnesi, Bianchi, Santoni. A disp.: Ferraioli, Colella, Biggioggero, Gori, Caliani, Bianciardi. All.: Merlini.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Suka, Ranucci, Masi, Fallani, Martelli, Chitu, Messeri, Esposito, Guarducci. A disp.: Porcello, Bussone, Martini, Cericola. All.: Massai.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: 28' Chitu, 78' Cecconi.
NOTE: 60' espulso Santoni, 81' espulso Masi.
La Belmonte di mister Merlini viene fermata in casa da un buon Firenze Ovest e perde punti importanti dalle prime. Partita molto tirata e spezzettata dai falli nelle battute iniziali dove l'agonismo ha avuto la meglio sul bel gioco. Al 28' in una delle poche azioni pericolose la squadra ospite passa con un bell'inserimento di Chitu che brucia sullo scatto due difensori, realizzando un bel gol. La Belmonte reagisce subito e ha un paio di occasioni con Santoni, ma Girardi è bravo a chiudere lo specchio all'attaccante. Nella ripresa la Belmonte parte bene ma non riesce a rendersi pericolosa anche a causa dell'arcigna difesa ospite che non fa passare uno spillo. Intorno al 60' le cose si complicano per i locali che perdono uno dei suoi uomini migliori. Santoni infatti si fa espellere per un ingenuo fallo di reazione. La Belmonte però non si arrende e va vicina al pareggio con Gori e con Bianciardi, ma la porta avversaria sembra stregata. Il meritato pareggio arriva a un minuto dal termine con Bianciardi che va via bene in fascia e centra preciso per l'accorrente Cecconi, bravo a seguire l'azione e a insaccare alle spalle di Girardi, che stavolta nulla può.
Calciartoripiù: Ranucci e Esposito (Firenze Ovest), Bini e Gennaioli (Belmonte).
BELMONTE: Pugi, Gennaioli, Cecconi, Benedetti, Toni, Bini, Ferlazza, Giusti, Tonnesi, Bianchi, Santoni. A disp.: Ferraioli, Colella, Biggioggero, Gori, Caliani, Bianciardi. All.: Merlini.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Suka, Ranucci, Masi, Fallani, Martelli, Chitu, Messeri, Esposito, Guarducci. A disp.: Porcello, Bussone, Martini, Cericola. All.: Massai. <br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: 28' Chitu, 78' Cecconi.<br >NOTE: 60' espulso Santoni, 81' espulso Masi.
La Belmonte di mister Merlini viene fermata in casa da un buon Firenze Ovest e perde punti importanti dalle prime. Partita molto tirata e spezzettata dai falli nelle battute iniziali dove l'agonismo ha avuto la meglio sul bel gioco. Al 28' in una delle poche azioni pericolose la squadra ospite passa con un bell'inserimento di Chitu che brucia sullo scatto due difensori, realizzando un bel gol. La Belmonte reagisce subito e ha un paio di occasioni con Santoni, ma Girardi è bravo a chiudere lo specchio all'attaccante. Nella ripresa la Belmonte parte bene ma non riesce a rendersi pericolosa anche a causa dell'arcigna difesa ospite che non fa passare uno spillo. Intorno al 60' le cose si complicano per i locali che perdono uno dei suoi uomini migliori. Santoni infatti si fa espellere per un ingenuo fallo di reazione. La Belmonte però non si arrende e va vicina al pareggio con Gori e con Bianciardi, ma la porta avversaria sembra stregata. Il meritato pareggio arriva a un minuto dal termine con Bianciardi che va via bene in fascia e centra preciso per l'accorrente Cecconi, bravo a seguire l'azione e a insaccare alle spalle di Girardi, che stavolta nulla può. <br ><b>Calciartoripiù: Ranucci e Esposito (Firenze Ovest), Bini e Gennaioli (Belmonte).</b>