- Allievi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 0
- Certaldo
GREVIGIANA: Sposito, Degl'Innocenti, Rinaldi, Del Regno, Castellari, Ortolani, Catarsi, Buonocore, Brucculeri, Tripodi, Fanciullacci. A disp.: Notini, Randelli, Terrucci, Misuri, Falchi, Es Soufi. All.: Gentili.
CERTALDO: Taverni, Vignozzi, Manfanetti, Mascagni, Zecaj, Betti, Ciappi, Nigi, Calamiello, Irani, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni, Biondo, Petrellese, Scali. All.: Simoncini.
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.
Il fanalino di coda Grevigiana continua a ben figurare: ne è testimonianza il buon punto interno conquistato contro il Certaldo. I padroni di casa mettono in campo tutta la grinta e la qualità di cui dispongono, vogliosi di ottenere la prima vittoria stagionale, e sfiorano il vantaggio con Tripodi. Il Certaldo, apparso sottotono nel corso del primo tempo, rientra in campo con un piglio diverso e si rende minaccioso dalle parti di Sposito con Calamiello e Biondo, i cui spunti sono ben disinnescati dal portiere locale. La Grevigiana gestisce con destrezza i timidi spunti operati dagli ospiti, anche per merito dei giocatori entrati a gara in corso, e riesce a portare a casa un punto che dà morale: adesso, la missione di mister Gentili consiste nel donare un po' di concretezza in fase offensiva.
Calciatoripiù: Sposito e Buonocore (Grevigiana); Zecaj, Mascagni e Calamiello (Certaldo).
GREVIGIANA: Sposito, Degl'Innocenti, Rinaldi, Del Regno, Castellari, Ortolani, Catarsi, Buonocore, Brucculeri, Tripodi, Fanciullacci. A disp.: Notini, Randelli, Terrucci, Misuri, Falchi, Es Soufi. All.: Gentili.<br >CERTALDO: Taverni, Vignozzi, Manfanetti, Mascagni, Zecaj, Betti, Ciappi, Nigi, Calamiello, Irani, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni, Biondo, Petrellese, Scali. All.: Simoncini.<br >
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.
Il fanalino di coda Grevigiana continua a ben figurare: ne è testimonianza il buon punto interno conquistato contro il Certaldo. I padroni di casa mettono in campo tutta la grinta e la qualità di cui dispongono, vogliosi di ottenere la prima vittoria stagionale, e sfiorano il vantaggio con Tripodi. Il Certaldo, apparso sottotono nel corso del primo tempo, rientra in campo con un piglio diverso e si rende minaccioso dalle parti di Sposito con Calamiello e Biondo, i cui spunti sono ben disinnescati dal portiere locale. La Grevigiana gestisce con destrezza i timidi spunti operati dagli ospiti, anche per merito dei giocatori entrati a gara in corso, e riesce a portare a casa un punto che dà morale: adesso, la missione di mister Gentili consiste nel donare un po' di concretezza in fase offensiva. <br ><b>
Calciatoripiù: Sposito e Buonocore (Grevigiana); Zecaj, Mascagni e Calamiello (Certaldo).</b>