- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SANTA MARIA: Savy, Ludovico, Ndyaye, Scappini, Sestini, Cipriani, Mazzantini, Cioni, Imparato, Cantini, Ble. A disp.: Balli, Gjelaj, Lotti, Bagnoli, Lazzeri. All.: Maestrelli.
BELMONTE: Pugi, Benedetti, Cecconi, Bianciardi, Toni, Bini, Maddaluni, Gori, Toffi, Giusti, Bianchi. A disp.: Falcini, Ferraioli, Colella, Ferlazza, Tonnesi, Caliani, Biggioggero. All. Merlini.
ARBITRO: Lenzi di Empoli.
RETI: 42' Maddaluni, 48' Scappini.
La Santa Maria centra il primo pareggio della sua stagione contro la seconda della classe Belmonte in una gara bella e ben giocata dalle due formazioni. Le due squadre si presentano all'impegno orfane con due giocatori importanti: Miliani (capocannoniere del girone) fra i locali e Santoni per la Belmonte. Nella prima frazione si vedono di più i padroni di casa che mancano il vantaggio un po' per imprecisione dei vari Imparato, Mazzantini e Ble u po' per gli interventi provvidenziali del nuovo arrivato in casa Belmonte: l'estremo difensore Pugi. Nella prima frazione si contano anche due legni, uno per parte colpiti rispettivamente da Imparato e Maddaluni. La ripresa si apre con un botta e risposta fra le due squadre. Prima passano gli ospiti con Maddaluni che si inserisce su un errato disimpegno di un difensore locale anticipa il portiere Savy in uscita e deposita in rete, quando siamo al 42'. Il vantaggio dei ragazzi di mister Merlini dura però solo 6' visto che Scappini anticipa tutti di testa su un'azione da palla ferma e segna il punto dell'1-1. La gara adesso è più equilibrata con il Santa Maria che mantiene comunque il pallino del gioco, creando anche qualche situazione; ma con la Belmonte che, a differenza della prima frazione, si fa spesso pericolosa in contropiede con il solito Maddaluni. Nonostante i capovolgimenti di fronte, non succede più niente fino al triplice fischio che sancisce la parità fra queste due ottime squadre, risultato che farà sicuramente piacere alle inseguitrici che possono così ricucire lo strappo.
Calciatoripiù: Sestini, Cioni e Scappini (Santa Maria); Bini, Pugi e Maddaluni (Belmonte).
SANTA MARIA: Savy, Ludovico, Ndyaye, Scappini, Sestini, Cipriani, Mazzantini, Cioni, Imparato, Cantini, Ble. A disp.: Balli, Gjelaj, Lotti, Bagnoli, Lazzeri. All.: Maestrelli. <br >BELMONTE: Pugi, Benedetti, Cecconi, Bianciardi, Toni, Bini, Maddaluni, Gori, Toffi, Giusti, Bianchi. A disp.: Falcini, Ferraioli, Colella, Ferlazza, Tonnesi, Caliani, Biggioggero. All. Merlini. <br >
ARBITRO: Lenzi di Empoli.<br >
RETI: 42' Maddaluni, 48' Scappini.
La Santa Maria centra il primo pareggio della sua stagione contro la seconda della classe Belmonte in una gara bella e ben giocata dalle due formazioni. Le due squadre si presentano all'impegno orfane con due giocatori importanti: Miliani (capocannoniere del girone) fra i locali e Santoni per la Belmonte. Nella prima frazione si vedono di più i padroni di casa che mancano il vantaggio un po' per imprecisione dei vari Imparato, Mazzantini e Ble u po' per gli interventi provvidenziali del nuovo arrivato in casa Belmonte: l'estremo difensore Pugi. Nella prima frazione si contano anche due legni, uno per parte colpiti rispettivamente da Imparato e Maddaluni. La ripresa si apre con un botta e risposta fra le due squadre. Prima passano gli ospiti con Maddaluni che si inserisce su un errato disimpegno di un difensore locale anticipa il portiere Savy in uscita e deposita in rete, quando siamo al 42'. Il vantaggio dei ragazzi di mister Merlini dura però solo 6' visto che Scappini anticipa tutti di testa su un'azione da palla ferma e segna il punto dell'1-1. La gara adesso è più equilibrata con il Santa Maria che mantiene comunque il pallino del gioco, creando anche qualche situazione; ma con la Belmonte che, a differenza della prima frazione, si fa spesso pericolosa in contropiede con il solito Maddaluni. Nonostante i capovolgimenti di fronte, non succede più niente fino al triplice fischio che sancisce la parità fra queste due ottime squadre, risultato che farà sicuramente piacere alle inseguitrici che possono così ricucire lo strappo. <br ><b>
Calciatoripiù: Sestini, Cioni e Scappini (Santa Maria); Bini, Pugi e Maddaluni (Belmonte).</b>