- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Santa Maria
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Bellucci, Amendola, Velaj, Presenti, Castellani, Papi, Ferretti, Fagioli, Pazzaglia, Marotta. A disp.: Vitale, Gueli, Niccoli, Cangemi, Lombardi, Allegri, Musabeliu. All.: Benevento.
SANTA MARIA: Savì, Urti, Cioni, Cipriani, Mazzantini,Scappini, Santini, Demiri, Miliani, Imparato, Gjelaj. A diso.: Balli, Bagnoli, Bertini. All.: Maestrelli.
RETI: Gueli, Fagioli, Miliani (rig.).
NOTE: espulsi Cioni e Cipriani.
Il Santa Maria di Maestrelli deve rimandare i festeggiamenti per la vittoria del campionato per colpa del Doccia che non si lascia intimorire dalla capolista. Alla squadra ospite bastava infatti un punto per veder garantito il primato nel girone di merito. Punto che i ragazzi di Maestrelli saranno costretti a cercare nelle prossime giornate. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni con le due squadre che collezionano un'occasione per ciascuna per portarsi in vantaggio, ma né Miliani, né Fagioli riescono a rompere il ghiaccio. La partita si scalda nella ripresa con il Doccia che trova lo spunto giusto per portarsi avanti con Gueli. Il suo gol è un autentico capolavoro. Il nuovo entrato infatti si aggiusta bene la palla e dalla lunga fa partire un tiro che toglie la ragnatela dall'incrocio lasciando di sasso Savì. Il Santa Maria prova a reagire, ma le cose per la truppa di Maestrelli si complicano quando poco dopo il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si presenta Velaj, Savì fa il miracolo, ma sulla respinta arriva come un falco Fagioli per il tap-in vincente. Nonostante il doppio svantaggio gli ospiti non si arrendono e riescono ad accorciare le distanze dal dischetto con Miliani. Il forcing ospite si va però via via spegnendo nel finale anche perché la squadra di Maestrelli rimane prima in 10 e poi in 9 uomini per le espulsioni per doppia ammonizione dei due centrali di difesa Cioni e Cipriani. Il Doccia può così portare in fondo un risultato di valore contro la capolista che dovrà aspettare ancora un po' per stappare lo spumante.
Calciatoripiù: Gueli (Rinascita Doccia); Cioni e Scappini (Santa Maria).
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Bellucci, Amendola, Velaj, Presenti, Castellani, Papi, Ferretti, Fagioli, Pazzaglia, Marotta. A disp.: Vitale, Gueli, Niccoli, Cangemi, Lombardi, Allegri, Musabeliu. All.: Benevento. <br >SANTA MARIA: Savì, Urti, Cioni, Cipriani, Mazzantini,Scappini, Santini, Demiri, Miliani, Imparato, Gjelaj. A diso.: Balli, Bagnoli, Bertini. All.: Maestrelli. <br >
RETI: Gueli, Fagioli, Miliani (rig.).<br >NOTE: espulsi Cioni e Cipriani.
Il Santa Maria di Maestrelli deve rimandare i festeggiamenti per la vittoria del campionato per colpa del Doccia che non si lascia intimorire dalla capolista. Alla squadra ospite bastava infatti un punto per veder garantito il primato nel girone di merito. Punto che i ragazzi di Maestrelli saranno costretti a cercare nelle prossime giornate. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni con le due squadre che collezionano un'occasione per ciascuna per portarsi in vantaggio, ma né Miliani, né Fagioli riescono a rompere il ghiaccio. La partita si scalda nella ripresa con il Doccia che trova lo spunto giusto per portarsi avanti con Gueli. Il suo gol è un autentico capolavoro. Il nuovo entrato infatti si aggiusta bene la palla e dalla lunga fa partire un tiro che toglie la ragnatela dall'incrocio lasciando di sasso Savì. Il Santa Maria prova a reagire, ma le cose per la truppa di Maestrelli si complicano quando poco dopo il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si presenta Velaj, Savì fa il miracolo, ma sulla respinta arriva come un falco Fagioli per il tap-in vincente. Nonostante il doppio svantaggio gli ospiti non si arrendono e riescono ad accorciare le distanze dal dischetto con Miliani. Il forcing ospite si va però via via spegnendo nel finale anche perché la squadra di Maestrelli rimane prima in 10 e poi in 9 uomini per le espulsioni per doppia ammonizione dei due centrali di difesa Cioni e Cipriani. Il Doccia può così portare in fondo un risultato di valore contro la capolista che dovrà aspettare ancora un po' per stappare lo spumante. <b>
Calciatoripiù: Gueli (Rinascita Doccia); Cioni e Scappini (Santa Maria).</b>