- Allievi B GIR.A
- Ponte a Greve
-
1 - 2
- Santa Maria
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dal Masso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Sandiego, Schiraldi. A disp.: Anziano, Galli, Bizzeti, Daddi, Galigani, Panzani, Pagliantini. All.: Malusci.
SANTA MARIA: Savì, Ludovico, Cipriani, urti, Mazzantini, Cioni, Scappini, Miliani, Demiri, Sestini, Imparato. A disp.: Lotti, Gjelaj, Ble, Cantini. All.: Maestrelli.
RETI: Miliani, Grassi (rig.), Demiri.
Nel big-match fra la capolista Santa Maria e il Ponte a Greve sono gli ospiti a gioire al termine di una partita tirata e ricca di emozioni. All'andata vinsero i ragazzi di Malusci, che iniziarono una grande cavalcata rallentata soltanto poche settimane fa. Nella prima frazione si gioca soprattutto a centrocampo. Per i padroni di casa ci provano Madieng e Schiraldi, mentre il Santa Maria colpisce con una splendida punizione di Miliani. Nella ripresa il Ponte a Greve riesce a pareggiare su calcio di rigore grazie alla precisa trasformazione di Grassi. Dopo il pari è il Santa Maria a fare la partita con i suoi avanti. Poi le due compagini rimangono in 10 uomini. A giovarne sono i ragazzi di mister Maestrelli che negli spazi larghi vanno a nozze. La rete decisiva arriva però nel traffico dell'area locale con Demiri che mette la zampata vincente. Nel finale il Ponte ci prova ma il tentativo di Annunziato viene fermato dal palo e la gara si conclude con la vittoria della capolista che continua a fare la lepre nel girone di merito degli Allievi B, seguita a breve distanza dalla Belmonte.
Calciatoripiù: Cioni e la difesa del Santa Maria; bene la prova di gruppo del Ponte a Greve.
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dal Masso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Sandiego, Schiraldi. A disp.: Anziano, Galli, Bizzeti, Daddi, Galigani, Panzani, Pagliantini. All.: Malusci. <br >SANTA MARIA: Savì, Ludovico, Cipriani, urti, Mazzantini, Cioni, Scappini, Miliani, Demiri, Sestini, Imparato. A disp.: Lotti, Gjelaj, Ble, Cantini. All.: Maestrelli. <br >
RETI: Miliani, Grassi (rig.), Demiri.
Nel big-match fra la capolista Santa Maria e il Ponte a Greve sono gli ospiti a gioire al termine di una partita tirata e ricca di emozioni. All'andata vinsero i ragazzi di Malusci, che iniziarono una grande cavalcata rallentata soltanto poche settimane fa. Nella prima frazione si gioca soprattutto a centrocampo. Per i padroni di casa ci provano Madieng e Schiraldi, mentre il Santa Maria colpisce con una splendida punizione di Miliani. Nella ripresa il Ponte a Greve riesce a pareggiare su calcio di rigore grazie alla precisa trasformazione di Grassi. Dopo il pari è il Santa Maria a fare la partita con i suoi avanti. Poi le due compagini rimangono in 10 uomini. A giovarne sono i ragazzi di mister Maestrelli che negli spazi larghi vanno a nozze. La rete decisiva arriva però nel traffico dell'area locale con Demiri che mette la zampata vincente. Nel finale il Ponte ci prova ma il tentativo di Annunziato viene fermato dal palo e la gara si conclude con la vittoria della capolista che continua a fare la lepre nel girone di merito degli Allievi B, seguita a breve distanza dalla Belmonte. <br ><b>
Calciatoripiù: Cioni</b> e la difesa del Santa Maria; bene la prova di gruppo del Ponte a Greve.