• Allievi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


BELMONTE: Falcini, Cecconi, Ferraioli, Bianchi, Toni, Bini, Sferlazza, Giusti, Tozzi, Maddaluni, Diggioggero. A disp.: Gennaioli, Benedetti, Tonnesi, Santoni, Caliani. All.: Alessandro Merlini.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Galarducci, Secci, De Simone, Gallini, Buffolino, Staccioli, Torniai, Santini, Fusi, Lanfranchi. A disp.: Carlucci, Coli, Ciciliani, Ghiandelli, Zapini, Bianchini. All.: Stefano Biotti.

RETI: Giusti, Fusi, Cecconi, Ghiandelli.



L'Impruneta conquista con merito un punto d'oro sul campo della capolista Belmonte. Si tratta di un pari che racchiude un valore doppio per gli ospiti, perché strappato ad un avversario di caratura superiore e perché riacciuffato in rimonta. Sono i padroni di casa a passare avanti con Giusti, bravo nell'approfittare di una leggerezza difensiva per battere Corso. Il team di Biotti dispone di una doppia chance per riportare la gara in parità, ma, né Lanfranchi, né Santini si dimostrano in grado di pungere con efficacia il muro eretto dai locali. Il punto dell'uno a uno giunge nella ripresa, quando, sugli sviluppi di un corner, Fusi dipinge la parabola della domenica beffando l'incolpevole Falcini. Il Belmonte si riversa in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio: gli sforzi vengono premiati nel momento in cui Fusi ribadisce in fondo al sacco un'azione insistita. Mister Biotti non ci sta e aumenta il peso specifico del suo attacco, rischiando il tutto per tutto: Ghiandelli ripaga la fiducia del proprio allenatore, concludendo in rete, ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, e determinando così il punteggio finale. La gioia dei giocatori dell'Impruneta al termine della gara rappresenta il valore che possiede questo punto nell'economia della lotta salvezza. Per il Belmonte è un passo falso tanto inatteso, quanto pesante: il rumore degli inseguitori si fa ora più acuto.
Calciatoripiù: Toni, Ferraioli (Belmonte), Ghiandelli, Staccioli e Gallini (Impruneta Tav.).


BELMONTE: Falcini, Cecconi, Ferraioli, Bianchi, Toni, Bini, Sferlazza, Giusti, Tozzi, Maddaluni, Diggioggero. A disp.: Gennaioli, Benedetti, Tonnesi, Santoni, Caliani. All.: Alessandro Merlini.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Galarducci, Secci, De Simone, Gallini, Buffolino, Staccioli, Torniai, Santini, Fusi, Lanfranchi. A disp.: Carlucci, Coli, Ciciliani, Ghiandelli, Zapini, Bianchini. All.: Stefano Biotti.<br > RETI: Giusti, Fusi, Cecconi, Ghiandelli. L'Impruneta conquista con merito un punto d'oro sul campo della capolista Belmonte. Si tratta di un pari che racchiude un valore doppio per gli ospiti, perch&eacute; strappato ad un avversario di caratura superiore e perch&eacute; riacciuffato in rimonta. Sono i padroni di casa a passare avanti con Giusti, bravo nell'approfittare di una leggerezza difensiva per battere Corso. Il team di Biotti dispone di una doppia chance per riportare la gara in parit&agrave;, ma, n&eacute; Lanfranchi, n&eacute; Santini si dimostrano in grado di pungere con efficacia il muro eretto dai locali. Il punto dell'uno a uno giunge nella ripresa, quando, sugli sviluppi di un corner, Fusi dipinge la parabola della domenica beffando l'incolpevole Falcini. Il Belmonte si riversa in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio: gli sforzi vengono premiati nel momento in cui Fusi ribadisce in fondo al sacco un'azione insistita. Mister Biotti non ci sta e aumenta il peso specifico del suo attacco, rischiando il tutto per tutto: Ghiandelli ripaga la fiducia del proprio allenatore, concludendo in rete, ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, e determinando cos&igrave; il punteggio finale. La gioia dei giocatori dell'Impruneta al termine della gara rappresenta il valore che possiede questo punto nell'economia della lotta salvezza. Per il Belmonte &egrave; un passo falso tanto inatteso, quanto pesante: il rumore degli inseguitori si fa ora pi&ugrave; acuto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Toni, Ferraioli (Belmonte), Ghiandelli, Staccioli e Gallini (Impruneta Tav.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI