- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Certaldo
SAN GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Scolari, Vinattieri, Frosali, Di Lauro, Marku, Barbugli, Montani, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Palazzo, Longobardi, Di Mauro, El Moukaddar. All.: Melli - Mezzetti.
CERTALDO: Taverni, Manfanetti, Vignozzi, Mascagni, Scali, Bartolotta, Ciappi, Zekaj, Casprini, Irani, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni L., Pampaloni G., Nigi, Biondo, Petrellese, Calamiello. All.: Franco Simoncini.
RETE: Calamiello.
Boccone amaro per il San Giusto, che dopo la vittoria sul campo della Grevigiana si arrende di misura al Certaldo: finale di partita convulso, con l'arbitro che fischia la fine del match pochi istanti prima del gol dell'eventuale pareggio da parte di Frosali, scatenando le proteste dei giallorossi in campo e sugli spalti. A decidere un confronto equilibrato e combattuto è un gol di Calamiello, che al 73' spedisce in rete un calcio piazzato decretando la vittoria dei viola di mister Simoncini, che in virtù dei tre punti odierni balzano a quota venti punti in graduatoria.
Calciatoripiù: Di Lauro (San Giusto L.B.): Il migliore in campo in senso assoluto per qualità delle giocate e continuità di rendimento. Di Maria (San Giusto L.B.): Gioca un match tutto sacrifico e corsa, lottando per due. Bartolotta e Zekaj (Certaldo): Dettano legge in mezzo campo, protagonisti dell'importante vittoria esterna del Certaldo.
SAN GIUSTO L.B.: Fiore, Donati, Scolari, Vinattieri, Frosali, Di Lauro, Marku, Barbugli, Montani, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Palazzo, Longobardi, Di Mauro, El Moukaddar. All.: Melli - Mezzetti.<br >CERTALDO: Taverni, Manfanetti, Vignozzi, Mascagni, Scali, Bartolotta, Ciappi, Zekaj, Casprini, Irani, Chimenti. A disp.: Mariottini, Pampaloni L., Pampaloni G., Nigi, Biondo, Petrellese, Calamiello. All.: Franco Simoncini.<br >
RETE: Calamiello.
Boccone amaro per il San Giusto, che dopo la vittoria sul campo della Grevigiana si arrende di misura al Certaldo: finale di partita convulso, con l'arbitro che fischia la fine del match pochi istanti prima del gol dell'eventuale pareggio da parte di Frosali, scatenando le proteste dei giallorossi in campo e sugli spalti. A decidere un confronto equilibrato e combattuto è un gol di Calamiello, che al 73' spedisce in rete un calcio piazzato decretando la vittoria dei viola di mister Simoncini, che in virtù dei tre punti odierni balzano a quota venti punti in graduatoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Lauro (San Giusto L.B.):</b> Il migliore in campo in senso assoluto per qualità delle giocate e continuità di rendimento. <b>Di Maria (San Giusto L.B.): </b>Gioca un match tutto sacrifico e corsa, lottando per due. <b>Bartolotta e Zekaj (Certaldo): </b>Dettano legge in mezzo campo, protagonisti dell'importante vittoria esterna del Certaldo.