- Allievi B GIR.A
- San Donato Tavarnelle
-
0 - 0
- Grevigiana
SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lobo, Manetti, Andreotti, Hamzoj, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Calosi, El Harchaoui, Marrocchesi. All.: Saimir Nuredini.
GREVIGIANA: Misuri, Degl'Innocenti, Nutini, Del Regno, Brucculeri, Es Soufi, Tripodi, Nutini, Ortolani, Ferruzzi, Fanciullacci. A disp.: Sposito, Falchini, Randelli, Gori. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Gabriele Greco di Firenze.
In un campionato equilibrato nel quale si registrano numerosi pareggi, anche oggi al Pianigiani il San Donato Tavarnelle incappa in uno 0-0 inaspettato contro la Grevigiana ultima in classifica ma che, francamente, al termine dell'incontro non ha rubato proprio niente. La formazione ospite si è dimostrata squadra solida, spigolosa e abbastanza determinata nei contrasti e ha praticato un gioco prettamente di rimessa. I locali hanno continuamente insistito alla ricerca dei tre punti senza però praticare un gioco fluido e, pur costringendo gli avversari nella loro metà campo per oltre due terzi di gara, le occasioni da rete al termine del match risultano una o al massimo due. Per i due portieri è stato quindi un pomeriggio di sabato abbastanza tranquillo. L'estremo difensore grevigiano ha neutralizzato in uscita un tiro a rete di Montagnani mentre il numero uno gialloblu ha effettuato soltanto un parata nei primi minuti di gioco su tiro ravvicinato del centravanti Ortolani. La direzione arbitrale è stata nel complesso accettabile.
Calciatoripiù: per i locali Lobo e Hamzoy, per la Grevigiqana tutto il reparto difensivo.
SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lobo, Manetti, Andreotti, Hamzoj, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Calosi, El Harchaoui, Marrocchesi. All.: Saimir Nuredini.<br >GREVIGIANA: Misuri, Degl'Innocenti, Nutini, Del Regno, Brucculeri, Es Soufi, Tripodi, Nutini, Ortolani, Ferruzzi, Fanciullacci. A disp.: Sposito, Falchini, Randelli, Gori. All.: Simone Rogai.<br >
ARBITRO: Gabriele Greco di Firenze.
In un campionato equilibrato nel quale si registrano numerosi pareggi, anche oggi al Pianigiani il San Donato Tavarnelle incappa in uno 0-0 inaspettato contro la Grevigiana ultima in classifica ma che, francamente, al termine dell'incontro non ha rubato proprio niente. La formazione ospite si è dimostrata squadra solida, spigolosa e abbastanza determinata nei contrasti e ha praticato un gioco prettamente di rimessa. I locali hanno continuamente insistito alla ricerca dei tre punti senza però praticare un gioco fluido e, pur costringendo gli avversari nella loro metà campo per oltre due terzi di gara, le occasioni da rete al termine del match risultano una o al massimo due. Per i due portieri è stato quindi un pomeriggio di sabato abbastanza tranquillo. L'estremo difensore grevigiano ha neutralizzato in uscita un tiro a rete di Montagnani mentre il numero uno gialloblu ha effettuato soltanto un parata nei primi minuti di gioco su tiro ravvicinato del centravanti Ortolani. La direzione arbitrale è stata nel complesso accettabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali <b>Lobo </b>e <b>Hamzoy</b>, per la Grevigiqana tutto il reparto difensivo.