- Allievi Provinciali GIR.A
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Florence S.C.
LIMITE: Meloni, Merici, Fontanelli, Miccinè, Desii, Tuzzi A., Corsi A., Cappuccini, Caledde, Fontani, Nidiaci. A disp.: Panerai, Taddei, Larini, Pagano, Avati. All.: Bartalucci.
FLORENCE: Maffa, Vito, Capraro, Romagnoli, Luis, Visiti, Amin, Vanti, Natali, Zachi, Lazzari. A disp.: Vinci. All.: Niccoli.
RETI: Fontani, Larini.
Il Limite supera i pari età della Florence con il risultato classico di 2-0 portando così a casa una bella vittoria. I ragazzi di Mister Bartalucci hanno dominato dall'inizio alla fine, tenendo in mano le redini del gioco e concedendo poco o nulla ad un avversario che comunque non ha fatto molto per rendersi pericoloso. Sin dai primi minuti è stato chiaro che il Limite aveva una marcia in più con gli ospiti chiusi dietro in palese difficoltà il risultato si è così sbloccato intorno alla mezz'ora, dopo che gli attaccanti di casa avevano già avuto numerose buone occasioni da goal non concretizzate. A segnare il goal dell'1-0 è Fontani con una bella iniziativa personale conclusa con un tocco sottoporta Florence non riesce a reagire e il Limite continua a fare la partita raddoppiando a metà ripresa con Larini entrato da pochi minuti. Sul 2-0 la partita può dirsi chiusa anche perché la Florence non da proprio l'impressione di poter rientrare in partita. Le cose in effetti vanno proprio così, i locali si limitano al possesso palla e si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale cambi più. Tre punti Limite, alla prossima.
Calciatoripiù: bene i padroni di casa nel complesso, giornata no per gli ospiti.
LIMITE: Meloni, Merici, Fontanelli, Miccinè, Desii, Tuzzi A., Corsi A., Cappuccini, Caledde, Fontani, Nidiaci. A disp.: Panerai, Taddei, Larini, Pagano, Avati. All.: Bartalucci.
<br >FLORENCE: Maffa, Vito, Capraro, Romagnoli, Luis, Visiti, Amin, Vanti, Natali, Zachi, Lazzari. A disp.: Vinci. All.: Niccoli.
<br >
RETI: Fontani, Larini.
Il Limite supera i pari età della Florence con il risultato classico di 2-0 portando così a casa una bella vittoria. I ragazzi di Mister Bartalucci hanno dominato dall'inizio alla fine, tenendo in mano le redini del gioco e concedendo poco o nulla ad un avversario che comunque non ha fatto molto per rendersi pericoloso. Sin dai primi minuti è stato chiaro che il Limite aveva una marcia in più con gli ospiti chiusi dietro in palese difficoltà il risultato si è così sbloccato intorno alla mezz'ora, dopo che gli attaccanti di casa avevano già avuto numerose buone occasioni da goal non concretizzate. A segnare il goal dell'1-0 è Fontani con una bella iniziativa personale conclusa con un tocco sottoporta Florence non riesce a reagire e il Limite continua a fare la partita raddoppiando a metà ripresa con Larini entrato da pochi minuti. Sul 2-0 la partita può dirsi chiusa anche perché la Florence non da proprio l'impressione di poter rientrare in partita. Le cose in effetti vanno proprio così, i locali si limitano al possesso palla e si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale cambi più. Tre punti Limite, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bene i padroni di casa nel complesso, giornata no per gli ospiti.