- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancascianese
-
4 - 4
- Casellina
SANCASCIANESE: Saccardi F., Mori, Di Gioia, Savelli, Ciappi, Rettori, Tognaccini, Poggesi, Morelli, Viceconte, Saccardi G.. A disp.: Guarducci, Rossi, Di Francesco, Nesi. All.: Bellini.
CASELLINA: Baldi, Asoli, Landi, Falugiani, Mannucci, Venturi, Agaferri, Matteucci, Burgio, Lotti, Valiani. aA disp.: Forfelli. All.: Di Palo.
RETI: 5' Landi, 20' Tagliaferri, 32' e 55' Burgio, 48' Saccardi G., 60' e 75' Morelli, 78' Viceconte.
Che partita tra Sancascianese e Casellina! Al termine degli 80' di gioco il risultato dice 4 pari ma lo svolgimento del match ha dell'incredibile. Gli ospiti infatti partono forte tenendo in mano le ridine del gioco per tutto il primo tempo, chiuso sul 3-0 grazie ai goal di Landi, di testa su cross di Amato, di Tagliaferri, sugli sviluppi di un corner e di Burgio in contropiede. I locali appaiono disorientati, incapaci di impensierire la difesa avversaria. Nella ripresa cambia tutto; la Sancascianese accorcia le distanze con Saccardi ma il Casellina ristabilisce subito le distanze con il secondo goal di Burgio. Il risultato sembra in cassaforte per i ragazzi di Mister Di Palo ma non è così. Gli ospiti infatti subiscono un incredibile calo di concentrazione, smettendo di fatto di giocare. I locali allora ne approfittano, spingendo con insistenza e segnando due con Morelli per il 3-4. Gli ospiti sono palesamente in difficoltà e così a tre minuti dal termine è Viceconte a firmare il definitivo pareggio con un bel goal. I ragazzi del Casellina non sembrano volerci credere, mentre dall'altra parte i padroni di casa festeggiano l'insperato pari.
Calciatoripiù: bravi tutti i ragazzi in campo che danno vita ad un bello spettacolo.
SANCASCIANESE: Saccardi F., Mori, Di Gioia, Savelli, Ciappi, Rettori, Tognaccini, Poggesi, Morelli, Viceconte, Saccardi G.. A disp.: Guarducci, Rossi, Di Francesco, Nesi. All.: Bellini.
<br >CASELLINA: Baldi, Asoli, Landi, Falugiani, Mannucci, Venturi, Agaferri, Matteucci, Burgio, Lotti, Valiani. aA disp.: Forfelli. All.: Di Palo.
<br >
RETI: 5' Landi, 20' Tagliaferri, 32' e 55' Burgio, 48' Saccardi G., 60' e 75' Morelli, 78' Viceconte.
Che partita tra Sancascianese e Casellina! Al termine degli 80' di gioco il risultato dice 4 pari ma lo svolgimento del match ha dell'incredibile. Gli ospiti infatti partono forte tenendo in mano le ridine del gioco per tutto il primo tempo, chiuso sul 3-0 grazie ai goal di Landi, di testa su cross di Amato, di Tagliaferri, sugli sviluppi di un corner e di Burgio in contropiede. I locali appaiono disorientati, incapaci di impensierire la difesa avversaria. Nella ripresa cambia tutto; la Sancascianese accorcia le distanze con Saccardi ma il Casellina ristabilisce subito le distanze con il secondo goal di Burgio. Il risultato sembra in cassaforte per i ragazzi di Mister Di Palo ma non è così. Gli ospiti infatti subiscono un incredibile calo di concentrazione, smettendo di fatto di giocare. I locali allora ne approfittano, spingendo con insistenza e segnando due con Morelli per il 3-4. Gli ospiti sono palesamente in difficoltà e così a tre minuti dal termine è Viceconte a firmare il definitivo pareggio con un bel goal. I ragazzi del Casellina non sembrano volerci credere, mentre dall'altra parte i padroni di casa festeggiano l'insperato pari. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti i ragazzi in campo che danno vita ad un bello spettacolo.