• Terza Categoria GIR.A
  • Euro Calcio Firenze
  • 1 - 1
  • Sancat


EURO CALCIO: Bacci, Vitiello L., Edrin, lilla D., Magrini, Pastorelli, Elvis, Bogdan, Romagnoli, Cosa, Carnieri. A disp.: Lilla M., Rillo, Moretti, Jacovic, Edvan, Vitiello D., Longobardo. All.: Bucelli.
SANCAT: Bracci, Nesi, Barontini, Innocenti, Belli, Crocetti, Noferini, Brazzini, Cancigli, Sinisgalli, Lombardi. A disp.: Romolini, Filippeschi, Germinaro, Matteuzzi, Bardaro, Palcani. All.: Onorari.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETI: Noferini, Cosa.



Antipasto di playoff in questa ultima giornata di regular season tra Euro Calcio e Sancat: le due formazioni hanno dato vita ad una partita equilibrata se si guardano i novanta minuti in aggregato, visto che nel primo tempo a giocare nettamente meglio e, di conseguenza a trovare il vantaggio, è la Sancat, mentre invece nel secondo l'Euro Calcio in ripresa ha saputo far male agli ospiti. Il pareggio, comunque sia, è il giusto punteggio, visto che, nonostante le diverse occasioni per raddoppiare siano capitate sia alla Sancat che ai padroni di casa, i due gol sono arrivati sugli sviluppi di palle inattive: il gol della Sancat da corner, mentre il pareggio dell'Euro Calcio arriva dagli undici metri. Spesso e volentieri per sbloccare situazioni di stallo in una partita ci si affida ai calci piazzati, e, anche in questo match la regola è stata confermata. Nel primo tempo parte molto bene la Sancat, pronta a prendersi questo scontro diretto così importante: verso la mezz'ora infatti Lombardi crossa da calcio d'angolo, Sinisgalli colpisce sicuro di testa, il portiere para ma non trattiene la sfera che capita sui piedi di Noferini, che con un tap-in batte Bacci e porta i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo però l'Euro Calcio torna meglio in campo e rientra dagli spogliatoi con il piglio giusto per provare a vincere, riuscendo a pareggiare grazie al rigore di Cosa, che fa 1-1, e andando vicino al 2-1 sempre con Cosa, che di testa non riesce ad indirizzare in rete. Effettivamente l'Euro Calcio in questo secondo frangente dimostrerà di avere la meglio sulla Sancat, ma questo non servirà ai ragazzi di mister Bucelli a vincere, e il match terminerà sull'1-1: il primo atto è stato scritto, adesso parola ai playoff, con il Casellina che attende la vincitrice di questo scontro.
Calciatoripiù
: Bacci, Vitiello L. (Euro Calcio). Lombardi, Noferini (Sancat).

EURO CALCIO: Bacci, Vitiello L., Edrin, lilla D., Magrini, Pastorelli, Elvis, Bogdan, Romagnoli, Cosa, Carnieri. A disp.: Lilla M., Rillo, Moretti, Jacovic, Edvan, Vitiello D., Longobardo. All.: Bucelli.<br >SANCAT: Bracci, Nesi, Barontini, Innocenti, Belli, Crocetti, Noferini, Brazzini, Cancigli, Sinisgalli, Lombardi. A disp.: Romolini, Filippeschi, Germinaro, Matteuzzi, Bardaro, Palcani. All.: Onorari.<br > ARBITRO: Cenni di Firenze.<br > RETI: Noferini, Cosa. Antipasto di playoff in questa ultima giornata di regular season tra Euro Calcio e Sancat: le due formazioni hanno dato vita ad una partita equilibrata se si guardano i novanta minuti in aggregato, visto che nel primo tempo a giocare nettamente meglio e, di conseguenza a trovare il vantaggio, &egrave; la Sancat, mentre invece nel secondo l'Euro Calcio in ripresa ha saputo far male agli ospiti. Il pareggio, comunque sia, &egrave; il giusto punteggio, visto che, nonostante le diverse occasioni per raddoppiare siano capitate sia alla Sancat che ai padroni di casa, i due gol sono arrivati sugli sviluppi di palle inattive: il gol della Sancat da corner, mentre il pareggio dell'Euro Calcio arriva dagli undici metri. Spesso e volentieri per sbloccare situazioni di stallo in una partita ci si affida ai calci piazzati, e, anche in questo match la regola &egrave; stata confermata. Nel primo tempo parte molto bene la Sancat, pronta a prendersi questo scontro diretto cos&igrave; importante: verso la mezz'ora infatti Lombardi crossa da calcio d'angolo, Sinisgalli colpisce sicuro di testa, il portiere para ma non trattiene la sfera che capita sui piedi di Noferini, che con un tap-in batte Bacci e porta i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo per&ograve; l'Euro Calcio torna meglio in campo e rientra dagli spogliatoi con il piglio giusto per provare a vincere, riuscendo a pareggiare grazie al rigore di Cosa, che fa 1-1, e andando vicino al 2-1 sempre con Cosa, che di testa non riesce ad indirizzare in rete. Effettivamente l'Euro Calcio in questo secondo frangente dimostrer&agrave; di avere la meglio sulla Sancat, ma questo non servir&agrave; ai ragazzi di mister Bucelli a vincere, e il match terminer&agrave; sull'1-1: il primo atto &egrave; stato scritto, adesso parola ai playoff, con il Casellina che attende la vincitrice di questo scontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bacci</b>, <b>Vitiello L.</b> (Euro Calcio). <b>Lombardi</b>, <b>Noferini </b>(Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI