- Terza Categoria GIR.A
- Daytona Calcio
-
3 - 3
- Cobra Kai
DAYTONA CALCIO: Mazzoli T., Giacomelli, Diop, Gashi, Frasconi, Targioni, Mazzoli A., Ceccherini, Ibraliu, Maxhari, Pagnotta. A disp.: Sordi, Quercioli, Renato, Straccali, Nuti, Bargioni. All.: Bakshiyousefabad.
COBRA KAI: Cibecchini, Afflitto, Mele, Amato, Masini, Durante, Giani, Marra, Fossati, Tavanti, Camarri. A disp.: Marchi, Miglietta, Volpi, Pratesi. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Sartini di Firenze.
RETI: Maxhari 2, Bargioni, Tavanti, Camarri, Fossati.
Un Daytona sottotono viene fermato sul pareggio in casa da un bel Cobra Kai e torna a sentire il fiato sul collo delle inseguitrici Casellina e Sancat, ora distanti rispettivamente due e quattro punti. La svolta della partita arriva dopo dieci minuti, quando i ragazzi di mister Bakshiyousefabad sono costretti a giocare in inferiorità numerica l'intera partita dopo che Giacomelli riceve un rosso diretto, per la verità eccessivo, per un fallo su Tavanti lanciato a rete. Il primo tempo è abbastanza avaro di occasioni da gol, ma i padroni di casa, nonostante l'uomo in meno, riescono a trovare la via del gol a metà frazione con Maxhari, a segno su assist di Pagnotta. Il Cobra Kai però non ci sta, e risponde subito dopo pareggiando i conti con Tavanti, che brucia il portiere Mazzoli inventandosi una sorta di colpo di tacco sul suggerimento dalla fascia destra di Camarri. Nel secondo tempo gli ospiti, decisi a far valere la superiorità numerica, partono forte passano in vantaggio in apertura con la bellissima giocata finalizzata da Camarri, che si avventa sul pallone basso servito da Tavanti da destra, lasciato sfilare con un velo da Fossati, e appena dentro l'area indirizza sul palo lontano sotto l'incrocio con un pregevole destro a giro di prima intenzione. Il Daytona, incappato in una giornata poco brillante e complicata ancor di più dall'espulsione del primo tempo, attinge alle energie a sua disposizione e trova la forza di trovare il pari col neo entrato Bargioni, che batte Cibecchini sul cross di Renato, anch'egli decisivo dalla panchina. Il Cobra Kai si riporta avanti con Fossati, che risolve una mischia in area con un tiro incrociato, ma i padroni di casa non gettano la spugna e riescono almeno a strappare il 3-3 con Maxhari, che nel finale di gara si mette in proprio, salta due avversari e non sbaglia dinnanzi a Cibecchini, siglando la doppietta personale e salvando i suoi dalla sconfitta. Lo stesso Maxhari, poi, avrebbe addirittura la chance per segnare il gol vittoria, ma a tu per tu con Cibecchini stavolta si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite, che si oppone con una parata bellissima e decisiva.
Calciatoripiù: nel Cobra Kai il migliore è la seconda punta Fossati.
DAYTONA CALCIO: Mazzoli T., Giacomelli, Diop, Gashi, Frasconi, Targioni, Mazzoli A., Ceccherini, Ibraliu, Maxhari, Pagnotta. A disp.: Sordi, Quercioli, Renato, Straccali, Nuti, Bargioni. All.: Bakshiyousefabad.<br >COBRA KAI: Cibecchini, Afflitto, Mele, Amato, Masini, Durante, Giani, Marra, Fossati, Tavanti, Camarri. A disp.: Marchi, Miglietta, Volpi, Pratesi. All.: Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Sartini di Firenze.<br >
RETI: Maxhari 2, Bargioni, Tavanti, Camarri, Fossati.
Un Daytona sottotono viene fermato sul pareggio in casa da un bel Cobra Kai e torna a sentire il fiato sul collo delle inseguitrici Casellina e Sancat, ora distanti rispettivamente due e quattro punti. La svolta della partita arriva dopo dieci minuti, quando i ragazzi di mister Bakshiyousefabad sono costretti a giocare in inferiorità numerica l'intera partita dopo che Giacomelli riceve un rosso diretto, per la verità eccessivo, per un fallo su Tavanti lanciato a rete. Il primo tempo è abbastanza avaro di occasioni da gol, ma i padroni di casa, nonostante l'uomo in meno, riescono a trovare la via del gol a metà frazione con Maxhari, a segno su assist di Pagnotta. Il Cobra Kai però non ci sta, e risponde subito dopo pareggiando i conti con Tavanti, che brucia il portiere Mazzoli inventandosi una sorta di colpo di tacco sul suggerimento dalla fascia destra di Camarri. Nel secondo tempo gli ospiti, decisi a far valere la superiorità numerica, partono forte passano in vantaggio in apertura con la bellissima giocata finalizzata da Camarri, che si avventa sul pallone basso servito da Tavanti da destra, lasciato sfilare con un velo da Fossati, e appena dentro l'area indirizza sul palo lontano sotto l'incrocio con un pregevole destro a giro di prima intenzione. Il Daytona, incappato in una giornata poco brillante e complicata ancor di più dall'espulsione del primo tempo, attinge alle energie a sua disposizione e trova la forza di trovare il pari col neo entrato Bargioni, che batte Cibecchini sul cross di Renato, anch'egli decisivo dalla panchina. Il Cobra Kai si riporta avanti con Fossati, che risolve una mischia in area con un tiro incrociato, ma i padroni di casa non gettano la spugna e riescono almeno a strappare il 3-3 con Maxhari, che nel finale di gara si mette in proprio, salta due avversari e non sbaglia dinnanzi a Cibecchini, siglando la doppietta personale e salvando i suoi dalla sconfitta. Lo stesso Maxhari, poi, avrebbe addirittura la chance per segnare il gol vittoria, ma a tu per tu con Cibecchini stavolta si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite, che si oppone con una parata bellissima e decisiva. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Cobra Kai il migliore è la seconda punta <b>Fossati</b>.