- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
0 - 7
- Casellina
S.PAOLINO CARITAS: Susini, Ieri, Gori, Papi, Mariani, Penninella, Balde, Traore, Rizzo, Cecconi, Manneh. A disp.: Cake, Paolini, Albergucci, Nardoni, Soccio. All.: Bellucci.
CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Petreni, Morozzi, Della Scala, Venturi, Zefi, Schiavone, Lotti, Ramalli, Cipriani. A disp.: Margheri, Baldi, Ristori, Maritozzi, Lopez, Tortelli, Gabriel. All.: Martino.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Lotti 3, Cipriani 2, Petreni, Lopez.
Nel testa-coda di giornata il Casellina espugna il campo del fanalino di coda San Paolino con un roboante 7-0, scavalcando così in classifica la Sancat al secondo posto. I ragazzi di mister Martino dominano e chiudono la pratica già nel primo tempo, concluso sul 6-0, per poi limitarsi a gestire nella ripresa. Gli ospiti sbloccano il punteggio con Lotti, che lanciato da Della Scala scavalca il portiere di casa con un tocco sotto, per poi dilagare ancora con Lotti, che siglerà una tripletta, con Cipriani, a segno due volte, e con le reti di Pisano e Lopez, che fissa il risultato sul definitivo 7-0 nel secondo tempo con un gran bel pallonetto da fuori area.
Calciatoripiù: nel San Paolino si salva l'esterno destro Balde; nel Casellina bene il centrocampista Ramalli, la coppia di centrali difensivi formata da Della Scala e Morozzi, e le punte Gabriel e Lotti.
S.PAOLINO CARITAS: Susini, Ieri, Gori, Papi, Mariani, Penninella, Balde, Traore, Rizzo, Cecconi, Manneh. A disp.: Cake, Paolini, Albergucci, Nardoni, Soccio. All.: Bellucci.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Petreni, Morozzi, Della Scala, Venturi, Zefi, Schiavone, Lotti, Ramalli, Cipriani. A disp.: Margheri, Baldi, Ristori, Maritozzi, Lopez, Tortelli, Gabriel. All.: Martino.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: Lotti 3, Cipriani 2, Petreni, Lopez.
Nel testa-coda di giornata il Casellina espugna il campo del fanalino di coda San Paolino con un roboante 7-0, scavalcando così in classifica la Sancat al secondo posto. I ragazzi di mister Martino dominano e chiudono la pratica già nel primo tempo, concluso sul 6-0, per poi limitarsi a gestire nella ripresa. Gli ospiti sbloccano il punteggio con Lotti, che lanciato da Della Scala scavalca il portiere di casa con un tocco sotto, per poi dilagare ancora con Lotti, che siglerà una tripletta, con Cipriani, a segno due volte, e con le reti di Pisano e Lopez, che fissa il risultato sul definitivo 7-0 nel secondo tempo con un gran bel pallonetto da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Paolino si salva l'esterno destro <b>Balde</b>; nel Casellina bene il centrocampista <b>Ramalli</b>, la coppia di centrali difensivi formata da <b>Della Scala</b> e <b>Morozzi</b>, e le punte <b>Gabriel </b>e <b>Lotti</b>.