- Terza Categoria GIR.A
- Esperia San Donnino
-
1 - 2
- San Paolino Caritas
ESPERIA S.DONNINO: Pugliese, Nelli, Pallazzesi, Talluri, Baldini, Pugi, Mohammed, Madiai, Porcello, Sirago, Piscione. A disp.: Papucci, Quercioli, Niccolai, Sitzia, Capano, Tini, Biafora. All.: Papucci.
S.PAOLINO CARITAS: Susini, Marini, Gori, Papi, Mariani, Scurria, Balde, Adeleke, Rizzo, Cecconi, Paolini. A disp.: Nardoni, Penninella, Soccio, Cake, Salihi, Ieri. All.: Bellucci.
ARBITRO: Panizzi di Firenze.
RETI: Niccolai, Marini, Salihi.
Nel confronto tra l'Esperia San Donnino penultimo e il San Paolino ultimo la spuntano in rimonta i ragazzi di mister Bellucci, che accorciano così a due punti il distacco dagli avversari di giornata e sono un po' meno soli in fondo alla classifica. Il Primo tempo è bloccato, avaro di emozioni, se si eccettua qualche scorribanda di Balde, e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 fino alla fine della frazione di gioco. Nella ripresa è l'Esperia a trovare il gol del vantaggio attorno al 20' con Niccolai, che scavalca il portiere Susini, colto fuori dai pali, con una conclusione a spiovere dalla lunga distanza. Ma dopo il gol i padroni di casa mollano la presa, lasciano campo alla reazione avversaria e il San Paolino ne approfitta, ribaltando il risultato nel finale con Marini, che liberato a sinistra da una punizione battuta rapidamente si accentra e piazza il pallone sul palo lontano con un bel destro a giro, e con Salihi, che negli ultimi minuti devia in rete da pochi passi un cross tagliato da sinistra di Rizzo e consegna così ai suoi la seconda vittoria stagionale sul filo di lana.
Calciatoripiù: nel San Paolino Caritas ottima la prova del capitano Papi in posizione di regista.
ESPERIA S.DONNINO: Pugliese, Nelli, Pallazzesi, Talluri, Baldini, Pugi, Mohammed, Madiai, Porcello, Sirago, Piscione. A disp.: Papucci, Quercioli, Niccolai, Sitzia, Capano, Tini, Biafora. All.: Papucci.<br >S.PAOLINO CARITAS: Susini, Marini, Gori, Papi, Mariani, Scurria, Balde, Adeleke, Rizzo, Cecconi, Paolini. A disp.: Nardoni, Penninella, Soccio, Cake, Salihi, Ieri. All.: Bellucci.<br >
ARBITRO: Panizzi di Firenze.<br >
RETI: Niccolai, Marini, Salihi.
Nel confronto tra l'Esperia San Donnino penultimo e il San Paolino ultimo la spuntano in rimonta i ragazzi di mister Bellucci, che accorciano così a due punti il distacco dagli avversari di giornata e sono un po' meno soli in fondo alla classifica. Il Primo tempo è bloccato, avaro di emozioni, se si eccettua qualche scorribanda di Balde, e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 fino alla fine della frazione di gioco. Nella ripresa è l'Esperia a trovare il gol del vantaggio attorno al 20' con Niccolai, che scavalca il portiere Susini, colto fuori dai pali, con una conclusione a spiovere dalla lunga distanza. Ma dopo il gol i padroni di casa mollano la presa, lasciano campo alla reazione avversaria e il San Paolino ne approfitta, ribaltando il risultato nel finale con Marini, che liberato a sinistra da una punizione battuta rapidamente si accentra e piazza il pallone sul palo lontano con un bel destro a giro, e con Salihi, che negli ultimi minuti devia in rete da pochi passi un cross tagliato da sinistra di Rizzo e consegna così ai suoi la seconda vittoria stagionale sul filo di lana. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Paolino Caritas ottima la prova del capitano <b>Papi </b>in posizione di regista.