- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
2 - 0
- Floria 2000
CASELLINA: Massini, Mancelli, Morozzi, Della Scala, Ristori, Venturi, Zefi, Maritozzi, Lotti, Cipriani, Ramalli. A disp.: Mazzuoli, Margheri, Tortelli, Angelosi, Schiavone, Petreni, Saliero. All.: Martino.
FLORIA 2000: Corradini, Fanini, Benedetti, Magnolfi, simoni, fabbri, Fabbrini, Benvenuti, Vaiano, Serufilli, Bertini. A disp.: Evangelisti, Lotti, Barucci, Pesci, Pizzuto, salvadori. All.: Zuzi.
RETI: 60' Cipriani, 70' lotti.
NOTE: Espulsione: 20' Maritozzi.
Torna alla vittoria il Casellina del tecnico Martino che, davanti ai propri sostenitori, conquista la sua decima vittoria stagionale, rimanendo in scia al Daytona e alla Sancat. Nella prima frazione la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici e capaci di non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Per il Casellina sembra complicarsi la partita con l'espulsione di Maritozzi a causa di un fallo di reazione che lascia la squadra in inferiorità numerica. I padroni di casa però non demordono e continuano ad impostare il proprio gioco. Nessuna delle due squadre riesce a rendersi efficace sotto porta e così, dopo quarantacinque minuti di battaglia, le due squadre vanno negli spogliatoi. Al rientro in campo la Floria 2000 cala il proprio ritmo di gioco, permettendo al Casellina di alzare il proprio baricentro. I padroni di casa ne approfittano immediatamente e, al 60' passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è opera di Cipriani che, partita in una azione in solitaria, supera la linea difensiva ospite e batte Corradini con un pallonetto preciso. La Floria 2000 non riesce a reagire, mentre il Casellina prende ancora maggior coraggio e al 70' sigla il 2 a 0. A timbrare il tabellino dei marcatori è Lotti, bravo a ribadire in rete un cross di Angelosi. Nella ultima parte della partita il Casellina si limita a controllare il risultato senza concedere spazi agli ospiti, conquistando tre punti fondamentali per la propria classifica.
Calciatoripiù: il Casellina ha disputato una partita di pregevole fattura, riuscendo a colpire al momento giusto, senza permettere alla Floria l'immediata risposta. Da sottolineare le prove di Lotti e Angelosi. Nella Floria 2000 buone le prestazioni di Corradini, preciso tra i pali, e Fanini, trascinatore della squadra.
Mirko Bresci
CASELLINA: Massini, Mancelli, Morozzi, Della Scala, Ristori, Venturi, Zefi, Maritozzi, Lotti, Cipriani, Ramalli. A disp.: Mazzuoli, Margheri, Tortelli, Angelosi, Schiavone, Petreni, Saliero. All.: Martino.<br >FLORIA 2000: Corradini, Fanini, Benedetti, Magnolfi, simoni, fabbri, Fabbrini, Benvenuti, Vaiano, Serufilli, Bertini. A disp.: Evangelisti, Lotti, Barucci, Pesci, Pizzuto, salvadori. All.: Zuzi. <br >
RETI: 60' Cipriani, 70' lotti. <br >NOTE: Espulsione: 20' Maritozzi.
Torna alla vittoria il Casellina del tecnico Martino che, davanti ai propri sostenitori, conquista la sua decima vittoria stagionale, rimanendo in scia al Daytona e alla Sancat. Nella prima frazione la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici e capaci di non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Per il Casellina sembra complicarsi la partita con l'espulsione di Maritozzi a causa di un fallo di reazione che lascia la squadra in inferiorità numerica. I padroni di casa però non demordono e continuano ad impostare il proprio gioco. Nessuna delle due squadre riesce a rendersi efficace sotto porta e così, dopo quarantacinque minuti di battaglia, le due squadre vanno negli spogliatoi. Al rientro in campo la Floria 2000 cala il proprio ritmo di gioco, permettendo al Casellina di alzare il proprio baricentro. I padroni di casa ne approfittano immediatamente e, al 60' passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è opera di Cipriani che, partita in una azione in solitaria, supera la linea difensiva ospite e batte Corradini con un pallonetto preciso. La Floria 2000 non riesce a reagire, mentre il Casellina prende ancora maggior coraggio e al 70' sigla il 2 a 0. A timbrare il tabellino dei marcatori è Lotti, bravo a ribadire in rete un cross di Angelosi. Nella ultima parte della partita il Casellina si limita a controllare il risultato senza concedere spazi agli ospiti, conquistando tre punti fondamentali per la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: il Casellina ha disputato una partita di pregevole fattura, riuscendo a colpire al momento giusto, senza permettere alla Floria l'immediata risposta. Da sottolineare le prove di <b>Lotti </b>e <b>Angelosi</b>. Nella Floria 2000 buone le prestazioni di <b>Corradini</b>, preciso tra i pali, e <b>Fanini</b>, trascinatore della squadra.
Mirko Bresci