- Terza Categoria GIR.A
- Daytona Calcio
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
DAYTONA: Quercioli, Ibraliu ( 65' Bargioni), Mazzuoli A., Pagnotta, Palloni ( 65' Ceccherini), Frasconi ( 73' Nuti), Maxharri, Targioni ( 45' Conti), Diop, Cocci, Giacomelli. A disp.: ShtsefuhhiiLaj, Ciulli, Mazzuoli T.. All.: Mohamed Mossi Bakshi Mohsen.
DLF: Zannotti, Pilia, Centinaro, Tornese, Danna, Bianchi ( 71' Gamuzza), Gianassi, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Gasperini. A disp.: Ermini, Ingrassia. All.: Gherardini Gian Luca.
Arbitro: Vini di Firenze.
Reti: 60' Maxharri, 87' Nuti.
Note: 47' Espulso Gasperini per doppia ammunizione
Allo stadio del Crocifisso si affrontano il Daytona ai vertici della classifica e il Dlf a metà classifica. Gli ospiti si fanno vedere subito in avanti con il cross di Pilia dalla fascia destra, ma Diop blocca senza problemi. Al 3' calcio d'angolo per i padroni di casa, Palloni tenta di metterla in mezzo ma la difesa respinge corto, sopraggiunge Maxharri che prende la palla e tenta di infiltrarsi in area ma Pilia lo ferma. Al 10' punizione per i padroni di casa dalla fascia sinistra, Maxharri prova di testa ma la manda fuori. All'11' Palloni ruba la palla, scappa sulla fascia destra superando in velocità i difensori e tenta il tiro ma la manda fuori di poco. Gli avversari tentano in varie occasioni di arrivare al gol: al 16' Gennari prova il cross per Tornese ma la palla finisce sul fondo, al 17' Pettirossi crossa in mezzo per Gennari, che tenta il tiro ma il pallone viene respinto. Anche i padroni di casa tentano di arrivare svariate volte alla rete: al 25' Palloni tenta il tiro ma Zannotti ferma il pallone, al 26' Diop se ne va sulla fascia destra e prova a crossare in mezzo ma Zannotti ferma di nuovo l'azione. Al 26' Gasperini prova il cross dalla fascia destra ma la difesa respinge. Al 28' Pettirossi cerca di incunearsi in area e a calciare in porta ma il tiro è troppo forte e sorvola la traversa. Al 30' punizione per gli ospiti dal limite dell'area, il tiro è molto forte e finisce al lato della porta. Al 37' Pettirossi tenta il tiro ma la manda fuori. Primo tempo divertente e pieno di azioni dove entrambe le squadre mostrano un buon gioco e voglia di vincere. I padroni di casa, dopo pochi minuti dalla ripresa, si fanno pericolosi con Mazzuoli A. che tenta il tiro ma manda fuori. Al 51' Frasconi tira in porta senza la giusta precisione. Al 58'punizione per il Daytona battuta da Pagnotta che finisce però nelle mani di Zannotti. Al 60' gol dei padroni di cosa con Maxharri che, servito con un cross preciso di Palloni, si coordina e non lascia scampo al portiere avversario. Al 75'Gennari prova un passaggio a Giannassi, ma Quercioli interviene e blocca la palla. Al 78' Ceccherini tenta il cross sulla fascia sinistra per Pagnotta, ma Zannotti blocca l'azione. All'87' seconda rete per i padroni di casa: è Nuti a calciare con forza e precisione portando i suoi sul doppio vantaggio. Partita quindi che termina col risultato di 2-0. Buona prestazione per i padroni di casa che hanno saputo sfruttare anche l'uomo in più vista l'espulsione al 47' di Gasperini per doppia ammonizione.
Calciatoripiù: menzioni speciali per Palloni, Maxharri, Nuti, Pagnotta e Diop nel Daytona. Pilia, Gennari, Pettirossi per il Dlf.
DAYTONA: Quercioli, Ibraliu ( 65' Bargioni), Mazzuoli A., Pagnotta, Palloni ( 65' Ceccherini), Frasconi ( 73' Nuti), Maxharri, Targioni ( 45' Conti), Diop, Cocci, Giacomelli. A disp.: ShtsefuhhiiLaj, Ciulli, Mazzuoli T.. All.: Mohamed Mossi Bakshi Mohsen.<br >DLF: Zannotti, Pilia, Centinaro, Tornese, Danna, Bianchi ( 71' Gamuzza), Gianassi, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Gasperini. A disp.: Ermini, Ingrassia. All.: Gherardini Gian Luca. <br >Arbitro: Vini di Firenze.<br >Reti: 60' Maxharri, 87' Nuti.<br >Note: 47' Espulso Gasperini per doppia ammunizione
Allo stadio del Crocifisso si affrontano il Daytona ai vertici della classifica e il Dlf a metà classifica. Gli ospiti si fanno vedere subito in avanti con il cross di Pilia dalla fascia destra, ma Diop blocca senza problemi. Al 3' calcio d'angolo per i padroni di casa, Palloni tenta di metterla in mezzo ma la difesa respinge corto, sopraggiunge Maxharri che prende la palla e tenta di infiltrarsi in area ma Pilia lo ferma. Al 10' punizione per i padroni di casa dalla fascia sinistra, Maxharri prova di testa ma la manda fuori. All'11' Palloni ruba la palla, scappa sulla fascia destra superando in velocità i difensori e tenta il tiro ma la manda fuori di poco. Gli avversari tentano in varie occasioni di arrivare al gol: al 16' Gennari prova il cross per Tornese ma la palla finisce sul fondo, al 17' Pettirossi crossa in mezzo per Gennari, che tenta il tiro ma il pallone viene respinto. Anche i padroni di casa tentano di arrivare svariate volte alla rete: al 25' Palloni tenta il tiro ma Zannotti ferma il pallone, al 26' Diop se ne va sulla fascia destra e prova a crossare in mezzo ma Zannotti ferma di nuovo l'azione. Al 26' Gasperini prova il cross dalla fascia destra ma la difesa respinge. Al 28' Pettirossi cerca di incunearsi in area e a calciare in porta ma il tiro è troppo forte e sorvola la traversa. Al 30' punizione per gli ospiti dal limite dell'area, il tiro è molto forte e finisce al lato della porta. Al 37' Pettirossi tenta il tiro ma la manda fuori. Primo tempo divertente e pieno di azioni dove entrambe le squadre mostrano un buon gioco e voglia di vincere. I padroni di casa, dopo pochi minuti dalla ripresa, si fanno pericolosi con Mazzuoli A. che tenta il tiro ma manda fuori. Al 51' Frasconi tira in porta senza la giusta precisione. Al 58'punizione per il Daytona battuta da Pagnotta che finisce però nelle mani di Zannotti. Al 60' gol dei padroni di cosa con Maxharri che, servito con un cross preciso di Palloni, si coordina e non lascia scampo al portiere avversario. Al 75'Gennari prova un passaggio a Giannassi, ma Quercioli interviene e blocca la palla. Al 78' Ceccherini tenta il cross sulla fascia sinistra per Pagnotta, ma Zannotti blocca l'azione. All'87' seconda rete per i padroni di casa: è Nuti a calciare con forza e precisione portando i suoi sul doppio vantaggio. Partita quindi che termina col risultato di 2-0. Buona prestazione per i padroni di casa che hanno saputo sfruttare anche l'uomo in più vista l'espulsione al 47' di Gasperini per doppia ammonizione. <b>
Calciatoripiù</b>: menzioni speciali per <b>Palloni, Maxharri, Nuti, Pagnotta</b> e <b>Diop </b>nel Daytona. <b>Pilia, Gennari, Pettirossi </b>per il Dlf.