- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
1 - 4
- Daytona Calcio
SAN PAOLINO: Susini, Marini, Soccio, Papi, Scurria, Ieri, Balde, Cecconi, Jaiteh, Adeleke, Rizzo. A disp.: Cake. All.: Daniele Bellucci.
DAYTONA: Mazzoli T., Straccali, Ciulli, Cocci, Mazzuoli A., Giacomelli, Ceccherini, Stefi, Pagnotta, Nuti, Maxhari. A disp.: Quercioli, Sordi, Miranda, Lenzetti, Diop, Giulio. All.: Mohsen Bakshiyousefabad.
RETI: Nuti, 2 Maxharri, Papi, rig. Pagnotta.
Il Daytona conquista i tre punti sul campo del San Paolino, al termine di una gara molto più combattuta di quanto dica il punteggio finale. Nel primo tempo sono infatti i padroni di casa a farsi preferire per intensità e propensione offensiva, andando vicinissimo al vantaggio per due volte con Rizzo ma in entrambi i casi Mazzoli T. non si lascia sorprendere e salva i suoi. Gli ospiti si scuotono e vanno a segno con Maxhari, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il San Paolino si rifà di nuovo pericoloso con Cecconi, Mazzoli T. para di nuoco e sono allora gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Nuti a sbloccare il risultato sfruttando l'erroraccio in disimpegno tra Susini e Marini per depositare comodamente in rete. Nella ripresa i padroni di casa calano d'intensità e gli ospiti ne approfittano per mettere al sicuro il risultato: è una doppietta di Maxhari - prima con dribbling ai danni del diretto marcatore e conclusione vincente alle spalle di Susini, e poi con il piazzato sul perfetto assist di Giacomelli - a portare il punteggio sullo 0 a 3. A questo punto i locali riaccendono una fiammella di speranza con la rete di Papi, prima che Pagnotta fissi il punteggio sul definitivo 1 a 4 su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Cecconi, Adeleke e Balde per i locali. Mazzoli T. per gli ospiti.
SAN PAOLINO: Susini, Marini, Soccio, Papi, Scurria, Ieri, Balde, Cecconi, Jaiteh, Adeleke, Rizzo. A disp.: Cake. All.: Daniele Bellucci.<br >DAYTONA: Mazzoli T., Straccali, Ciulli, Cocci, Mazzuoli A., Giacomelli, Ceccherini, Stefi, Pagnotta, Nuti, Maxhari. A disp.: Quercioli, Sordi, Miranda, Lenzetti, Diop, Giulio. All.: Mohsen Bakshiyousefabad.<br >
RETI: Nuti, 2 Maxharri, Papi, rig. Pagnotta.
Il Daytona conquista i tre punti sul campo del San Paolino, al termine di una gara molto più combattuta di quanto dica il punteggio finale. Nel primo tempo sono infatti i padroni di casa a farsi preferire per intensità e propensione offensiva, andando vicinissimo al vantaggio per due volte con Rizzo ma in entrambi i casi Mazzoli T. non si lascia sorprendere e salva i suoi. Gli ospiti si scuotono e vanno a segno con Maxhari, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il San Paolino si rifà di nuovo pericoloso con Cecconi, Mazzoli T. para di nuoco e sono allora gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Nuti a sbloccare il risultato sfruttando l'erroraccio in disimpegno tra Susini e Marini per depositare comodamente in rete. Nella ripresa i padroni di casa calano d'intensità e gli ospiti ne approfittano per mettere al sicuro il risultato: è una doppietta di Maxhari - prima con dribbling ai danni del diretto marcatore e conclusione vincente alle spalle di Susini, e poi con il piazzato sul perfetto assist di Giacomelli - a portare il punteggio sullo 0 a 3. A questo punto i locali riaccendono una fiammella di speranza con la rete di Papi, prima che Pagnotta fissi il punteggio sul definitivo 1 a 4 su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cecconi, Adeleke e Balde</b> per i locali. <b>Mazzoli T.</b> per gli ospiti.