- Terza Categoria GIR.A
-
Casellina
-
6 - 2
-
Cobra Kai
CASELLINA: Mazzuoli, Mancelli, Margheri, Della Scala, Ristori, Venturi, Petreni, Maritozzi, Salerio, Cipriani, D'Agnone. A disp.: Massini, Morozzi, Lopez, Tortelli, Ramalli, Lotti, Ballini. All.: Angelo Martino.
COBRA KAI: Cibecchini, Mele, Marras, Gonnelli, Masini, Marra, Durante, Giani, Caroti, Fossati, Tavanti. A disp.: Miglietta, Marchi, Garbini, Volpi, Evans, E. Amato, Camarri. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Cafarella di Firenze.
RETI: Cipriani, Salerio, D'Agnone, Venturi, Della Scala, Lotti, Tavanti (rig.), Camarri.
Un Casellina praticamente perfetto batte il Cobra Kai con il nettissimo punteggio di 6-2. Poco da dire sulla partita che non si capisca guardando i numeri: il Casellina ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio è semplice così. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: i gol di Cipriani, Salerio, Dagnone e Venturi permettono ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per quattro gol a zero e di affrontare il resto della partita con la serenità di chi sa di avere la vittoria in pugno. Nella ripresa il Casellina si limita a gestire l'enorme vantaggio guadagnato nella prima parte di gara e ad arrotondare il punteggio: nei secondi 45' per i padroni di casa segnano Della Scala e Lotti, per il Cobra Kai a segno Tavanti su calcio di rigore e Camarri.
Calciatoripiù: Della Scala, Cipriani, Venturi (Casellina).
CASELLINA: Mazzuoli, Mancelli, Margheri, Della Scala, Ristori, Venturi, Petreni, Maritozzi, Salerio, Cipriani, D'Agnone. A disp.: Massini, Morozzi, Lopez, Tortelli, Ramalli, Lotti, Ballini. All.: Angelo Martino. <br >COBRA KAI: Cibecchini, Mele, Marras, Gonnelli, Masini, Marra, Durante, Giani, Caroti, Fossati, Tavanti. A disp.: Miglietta, Marchi, Garbini, Volpi, Evans, E. Amato, Camarri. All.: Mastrandrea. <br >
ARBITRO: Cafarella di Firenze. <br >
RETI: Cipriani, Salerio, D'Agnone, Venturi, Della Scala, Lotti, Tavanti (rig.), Camarri.
Un Casellina praticamente perfetto batte il Cobra Kai con il nettissimo punteggio di 6-2. Poco da dire sulla partita che non si capisca guardando i numeri: il Casellina ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio è semplice così. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: i gol di Cipriani, Salerio, Dagnone e Venturi permettono ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per quattro gol a zero e di affrontare il resto della partita con la serenità di chi sa di avere la vittoria in pugno. Nella ripresa il Casellina si limita a gestire l'enorme vantaggio guadagnato nella prima parte di gara e ad arrotondare il punteggio: nei secondi 45' per i padroni di casa segnano Della Scala e Lotti, per il Cobra Kai a segno Tavanti su calcio di rigore e Camarri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Della Scala</b>, <b>Cipriani, Venturi</b> (Casellina).