- Allievi B GIR.A
- Calenzano
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
CALENZANO: Mannori 6.5, Vezzoso 7, Trimarchi 6.5, Roti 6, Chirco 6, Cresci 6 (Telhaj 6-), Romanelli 6, Cortini 6, Scognamiglio 6, Cardaropoli 6+ (Moca ng), Barducci 7. All.: Tommaso Levantino.
RINASCITA DOCCIA: Spagnolo 6, Fanetti ng (Pozzato 6), Bardadori 6+, Baccani 6, Cantini 6, Quercioli 6, Bertini 7, Rinfroschi 7, Talanti 6, Beni 6+ (Scanavini ng), Sternini 6 (Vidili ng). A disp.: Bottino, Aglietti. All.: Leonardo Conti (squalificato).
ARBITRO: Giordan di Firenze 6.
Zero a zero al termine di una gara equilibrata e giocata discretamente dalle due squadre che hanno raggiunto l'obiettivo e si sono tranquillamente salvate nel campionato d'eccellenza. Buon lavoro quello sviluppato dai tecnici e diverse individualità viste anche in questo confronto diretto. Virtù (buon fraseggio del Doccia e ottima difesa del Calenzano) e vizi (senza punte il Doccia e poca circolazione palla fra i padroni di casa senza particolare finalizzazione) in una gara anche un po' nervosetta. Fra i locali segnalerei le prove di Vezzoso (bravissimo in fase difensiva) e di Barducci (abile a cucire il gioco e a servire assist importanti ai compagni) mentre quello che in alcuni elementi calenzanesi manca è giocare per la squadra e senza palla. Negli ospiti bravi i centrocampisti Quercioli (bene sul piano del gioco, meno sul piano disciplinare con due ammonizioni di troppo che hanno causato la sua espulsione nella ripresa) e Rinfroschi (stilisticamente e fisicamente ben impostato) e l'esterno offensivo Mattia Bertini che ha creato più di un problema ai bravi avversari. Taccuino non pieno. Al 15' azione Beni - Bertini conclusa di testa fuori. Si vede il Calenzano al 32' su bella giocata di Cortini con Scognamiglio che non riesce a superare l'estremo avversario. Prima della fine della prima frazione Cardaropoli si libera dell'avveresario ma conclude sul portiere. Ripresa. Prima Barducci tira fuori, poi l'occasione buona capita a Bertini ma Mannori non si fa sorprendere. Si continua con azioni alterne da una parte e dall'altra. Baccani conclude su Mannori, secondo giallo per Quercioli, la più nitida delle palle - gol per i ragazzi di Levantino con Barducci bravissimo a liberare il nuovo entrato Telhaj davanti all'estremo avversario ma la conclusione dell'ex Coiano Santa Lucia non è precisa e la palla finisce sul fondo. Null'altro da aggiungere per una gara che è vissuta di pochi episodi e che si è conclusa con un risultato che fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco. Sufficiente la direzione arbitrale del giovane arbitro, censurabili alcune frasi udite in campo da alcuni protagonisti. CALCIATORIPIU': Vezzoso, Barducci (Calenzano), Bertini, Rinfroschi (Rinascita Doccia).
Alessio Facchini
CALENZANO: Mannori 6.5, Vezzoso 7, Trimarchi 6.5, Roti 6, Chirco 6, Cresci 6 (Telhaj 6-), Romanelli 6, Cortini 6, Scognamiglio 6, Cardaropoli 6+ (Moca ng), Barducci 7. All.: Tommaso Levantino.<br >RINASCITA DOCCIA: Spagnolo 6, Fanetti ng (Pozzato 6), Bardadori 6+, Baccani 6, Cantini 6, Quercioli 6, Bertini 7, Rinfroschi 7, Talanti 6, Beni 6+ (Scanavini ng), Sternini 6 (Vidili ng). A disp.: Bottino, Aglietti. All.: Leonardo Conti (squalificato).<br >
ARBITRO: Giordan di Firenze 6.
Zero a zero al termine di una gara equilibrata e giocata discretamente dalle due squadre che hanno raggiunto l'obiettivo e si sono tranquillamente salvate nel campionato d'eccellenza. Buon lavoro quello sviluppato dai tecnici e diverse individualità viste anche in questo confronto diretto. Virtù (buon fraseggio del Doccia e ottima difesa del Calenzano) e vizi (senza punte il Doccia e poca circolazione palla fra i padroni di casa senza particolare finalizzazione) in una gara anche un po' nervosetta. Fra i locali segnalerei le prove di Vezzoso (bravissimo in fase difensiva) e di Barducci (abile a cucire il gioco e a servire assist importanti ai compagni) mentre quello che in alcuni elementi calenzanesi manca è giocare per la squadra e senza palla. Negli ospiti bravi i centrocampisti Quercioli (bene sul piano del gioco, meno sul piano disciplinare con due ammonizioni di troppo che hanno causato la sua espulsione nella ripresa) e Rinfroschi (stilisticamente e fisicamente ben impostato) e l'esterno offensivo Mattia Bertini che ha creato più di un problema ai bravi avversari. Taccuino non pieno. Al 15' azione Beni - Bertini conclusa di testa fuori. Si vede il Calenzano al 32' su bella giocata di Cortini con Scognamiglio che non riesce a superare l'estremo avversario. Prima della fine della prima frazione Cardaropoli si libera dell'avveresario ma conclude sul portiere. Ripresa. Prima Barducci tira fuori, poi l'occasione buona capita a Bertini ma Mannori non si fa sorprendere. Si continua con azioni alterne da una parte e dall'altra. Baccani conclude su Mannori, secondo giallo per Quercioli, la più nitida delle palle - gol per i ragazzi di Levantino con Barducci bravissimo a liberare il nuovo entrato Telhaj davanti all'estremo avversario ma la conclusione dell'ex Coiano Santa Lucia non è precisa e la palla finisce sul fondo. Null'altro da aggiungere per una gara che è vissuta di pochi episodi e che si è conclusa con un risultato che fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco. Sufficiente la direzione arbitrale del giovane arbitro, censurabili alcune frasi udite in campo da alcuni protagonisti. <b>CALCIATORIPIU': Vezzoso, Barducci (Calenzano), Bertini, Rinfroschi (Rinascita Doccia).</b>
Alessio Facchini