- Allievi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Fortis Juventus
FUCECCHIO: Desideri, Fini, Sassi, Conflitti, Ferrara, Piccini, Terzuoli, Lami, Iacovella, Moriani, Barilà. A disp.: Mosconi, Palavisini, Benvenuti, Giuntini. All.: Ameli.
FORTIS JUVENTUS: Incagli, Martini, Arrighi Francesco, Ademi, Chiari, Innocenti, Santi, Lepri, Arrighi Lorenzo, Sadrat, De Meco. A disp.: Zagli, Bertieri, Biagioni, Nahti, Squilloni. All.: Vittorio Marcelli.
RETE: Bertieri
La Fortis Juventus vince con un gol a meno di un quarto d'ora dalla fine di Bertieri sul campo del Fucecchio. Tre punti che riaccendono una fiammella di speranza per la formazione mugellana, che adesso accorcia un po' le distanze per la quota salvezza. Impresa quasi proibitiva comunque per la squadra di mister Marcelli, ancora lontana dall'obiettivo. Si complica la vita invece il Fucecchio di mister Ameli: adesso le cose si complicano. Neanche fortunata, a dire il vero, la formazione locale, che ha avuto numerose occasioni per tutto l'arco della gara con i vari Barilà, Terzuoli e Giuntini. A tredici minuti dalla fine la Fortis Juventus passa grazie alla rete che vale i tre punti di Bertieri. Forcing finale del Fucecchio ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Barilà bene nel Fucecchio, anche se ha avuto poca fortuna in zona tiro. Ottimo Lami a centrocampo. In difesa buona prova di tutto il reparto. Nella Fortis buona prestazione da parte di Arrighi, Piersanti, Chiari e Innocenti.
FUCECCHIO: Desideri, Fini, Sassi, Conflitti, Ferrara, Piccini, Terzuoli, Lami, Iacovella, Moriani, Barilà. A disp.: Mosconi, Palavisini, Benvenuti, Giuntini. All.: Ameli.<br >FORTIS JUVENTUS: Incagli, Martini, Arrighi Francesco, Ademi, Chiari, Innocenti, Santi, Lepri, Arrighi Lorenzo, Sadrat, De Meco. A disp.: Zagli, Bertieri, Biagioni, Nahti, Squilloni. All.: Vittorio Marcelli.<br >
RETE: Bertieri
La Fortis Juventus vince con un gol a meno di un quarto d'ora dalla fine di Bertieri sul campo del Fucecchio. Tre punti che riaccendono una fiammella di speranza per la formazione mugellana, che adesso accorcia un po' le distanze per la quota salvezza. Impresa quasi proibitiva comunque per la squadra di mister Marcelli, ancora lontana dall'obiettivo. Si complica la vita invece il Fucecchio di mister Ameli: adesso le cose si complicano. Neanche fortunata, a dire il vero, la formazione locale, che ha avuto numerose occasioni per tutto l'arco della gara con i vari Barilà, Terzuoli e Giuntini. A tredici minuti dalla fine la Fortis Juventus passa grazie alla rete che vale i tre punti di Bertieri. Forcing finale del Fucecchio ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Barilà</b> bene nel Fucecchio, anche se ha avuto poca fortuna in zona tiro. Ottimo <b>Lami </b>a centrocampo. In difesa buona prova di tutto il reparto. Nella Fortis buona prestazione da parte di <b>Arrighi, Piersanti, Chiari</b> e <b>Innocenti</b>.