- Allievi B GIR.A
- Lastrigiana
-
1 - 2
- Fortis Juventus
LASTRIGIANA: Ignesti, Ghelardoni, Bita, Conti, Bartolini, Stan, Becagli, Caroti, Marchi, Maurello, Pieri. A disp.: Scrò, Nannini, Gabrielli, Bernardoni, Fiorenza, Berti. All.: Leonardo Zecchi.
FORTIS J.: Incagli, Martini, Biagioni, Cecconi, Barzagli, Santi, Arrighi L., Chiari, Sadrat, De Meco, Lepri. A disp.: Bertieri, Nati, Squilloni. All.: Vittorio Marcelli.
RETI: Arrighi L., Fiorenza, De Meco.
Vittoria importantissima per la Fortis Juventus sul campo della Lastrigiana, tre punti che permettono alla formazione borghigiana di accorciare le distanze con la zona salvezza, rosicchiando lunghezze importante ad una diretta concorrente per la salvezza. Eppure i padroni di casa non demeritano soprattutto nel primo tempo: la Lastrigiana è a tratti la squadra più vivace, ma è sfortunata sotto porta, visto che colpisce due legni, uno dei quali con Caroti. La Fortis è costretta un po' sulla difensiva, ma colpisce a propria volta un palo con De Meco, mantenendo inalterato lo 0-0 iniziale fino al riposo. Nella ripresa la formazione mugellana cresce ed al 10' passa in vantaggio con la rete di Arrighi. La Lastrigiana non ci sta ed ha una buona reazione che si concretizza nel pareggio realizzato su punizione dal subentrato Fiorenza. Se da una parte i padroni di casa continuano a non godere dei favori della dea bendata (il conteggio dei pali colpiti aumenta dopo i tentativi di Becagli e dello stesso Fiorenza), dall'altra la Fortis prende progressivamente il sopravvento, ripassando in vantaggio dopo poco con De Meco. Inutile nel finale il tentativo di forcing della Lastrigiana: la Fortis resiste e conquista una importantissima terza vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Fiorenza (Lastrigiana) Mister Zecchi lo getta nella mischia a partita in corso e lui ripaga la fiducia, dando vivacità alla manovra della sua squadra e realizzando il goal del momentaneo pareggio. Santi (Fortis J.) Mister Marcelli lo schiera sul lato destro del trio di centrocampo e lui gioca una gran partita a tutto campo, dando un importante contributo alla causa della sua squadra.
LASTRIGIANA: Ignesti, Ghelardoni, Bita, Conti, Bartolini, Stan, Becagli, Caroti, Marchi, Maurello, Pieri. A disp.: Scrò, Nannini, Gabrielli, Bernardoni, Fiorenza, Berti. All.: Leonardo Zecchi. <br >FORTIS J.: Incagli, Martini, Biagioni, Cecconi, Barzagli, Santi, Arrighi L., Chiari, Sadrat, De Meco, Lepri. A disp.: Bertieri, Nati, Squilloni. All.: Vittorio Marcelli. <br >
RETI: Arrighi L., Fiorenza, De Meco.
Vittoria importantissima per la Fortis Juventus sul campo della Lastrigiana, tre punti che permettono alla formazione borghigiana di accorciare le distanze con la zona salvezza, rosicchiando lunghezze importante ad una diretta concorrente per la salvezza. Eppure i padroni di casa non demeritano soprattutto nel primo tempo: la Lastrigiana è a tratti la squadra più vivace, ma è sfortunata sotto porta, visto che colpisce due legni, uno dei quali con Caroti. La Fortis è costretta un po' sulla difensiva, ma colpisce a propria volta un palo con De Meco, mantenendo inalterato lo 0-0 iniziale fino al riposo. Nella ripresa la formazione mugellana cresce ed al 10' passa in vantaggio con la rete di Arrighi. La Lastrigiana non ci sta ed ha una buona reazione che si concretizza nel pareggio realizzato su punizione dal subentrato Fiorenza. Se da una parte i padroni di casa continuano a non godere dei favori della dea bendata (il conteggio dei pali colpiti aumenta dopo i tentativi di Becagli e dello stesso Fiorenza), dall'altra la Fortis prende progressivamente il sopravvento, ripassando in vantaggio dopo poco con De Meco. Inutile nel finale il tentativo di forcing della Lastrigiana: la Fortis resiste e conquista una importantissima terza vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Fiorenza (Lastrigiana)</b> Mister Zecchi lo getta nella mischia a partita in corso e lui ripaga la fiducia, dando vivacità alla manovra della sua squadra e realizzando il goal del momentaneo pareggio. <b>Santi (Fortis J.)</b> Mister Marcelli lo schiera sul lato destro del trio di centrocampo e lui gioca una gran partita a tutto campo, dando un importante contributo alla causa della sua squadra.