- Allievi B GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
C.S.FIRENZE: Ferrari, Ghini, Hyso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Carrion, Ruocco, Albano (65' Petrozziello), Gennari, Bezzi. A disp.: Vitelli, Calabretta, El Goutbi, Iuzzolino, Lo Russo. All.: Jacopo Corti.
RINASCITA DOCCIA: Bottino, Vidili, Barbadori, Baccani, Pozzato, Quercioli, Starnini (40' Cantini), Lucchesi, Cocchi (57' Bertini), Talanti, Rinfroschi (57' Scanavini). A disp.: Spagnolo, Orlandi. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Schilirò di Firenze.
RETI: 5' Gennari, 27' Aut. Orsolini.
NOTE: 65' Chiaverini sbaglia calcio di rigore
Sul campo in sintetico del Motovelodromo si sfidano C.S.Firenze e Rinascita Doccia. Il Club va in vantaggio al 5' grazie a un preciso pallonetto di Gennari, che segna dopo aver lasciato sul posto il proprio marcatore. Reazione immediata degli ospiti: percussione di Starnini sulla fascia, cross dal fondo per la testa di Cocchi che manda il pallone oltre la traversa. Al 15' il portiere del Club Sportivo compie due interventi prodigiosi; prima su un colpo di testa ravvicinato sugli sviluppi di un corner e subito dopo su un bolide dal limite di Cocchi che, sfiorato dal portiere biancorosso, si stampa sulla traversa. Al 25' punizione per il Rinascita Doccia; Lucchesi crossa in area dalla trequarti, complice il vento Orsolini colpisce di testa insaccando nella propria porta. Al 35' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Talanti, reo di aver offeso l'arbitro. Nel secondo tempo, dopo una conclusione ospite di Cocchi parata a terra da Ferrari, è il C.S.Firenze a prendere in mani le redini del gioco e spingere alla ricerca del gol-partita. Al 63' Carrion recupera palla a centrocampo e con una perfetta verticalizzazione serve Bezzi, che calcia non trovando però la porta. Due minuti più tardi il C.S.Firenze usufruisce di un calcio di rigore, concesso per atterramento in area di Bezzi. Alla battuta si presenta Chiaverini che si lascia ipnotizzare dal portiere avversario; Bottino indovina l'angolo giusto e respinge la conclusione dal dischetto. Al 72' conclusione di Carrion da posizione defilata, il tiro non è dei migliori e finisce alto sopra la traversa. Risultato di parità che rispecchia l'andamento della gara; nel primo tempo meglio gli ospiti, più volte sfortunati nelle conclusioni. Secondo tempo tutto di marca biancorossa; grande rammarico per l'opportunità fallita dagli undici metri che avrebbe messo alle corde un avversario in dieci già dal primo tempo.
Calciatoripiù: Grandi protagonisti della partita i due portieri Ferrari e Bottino.
Gianluca Pretorino
C.S.FIRENZE: Ferrari, Ghini, Hyso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Carrion, Ruocco, Albano (65' Petrozziello), Gennari, Bezzi. A disp.: Vitelli, Calabretta, El Goutbi, Iuzzolino, Lo Russo. All.: Jacopo Corti.<br >RINASCITA DOCCIA: Bottino, Vidili, Barbadori, Baccani, Pozzato, Quercioli, Starnini (40' Cantini), Lucchesi, Cocchi (57' Bertini), Talanti, Rinfroschi (57' Scanavini). A disp.: Spagnolo, Orlandi. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Schilirò di Firenze.<br >
RETI: 5' Gennari, 27' Aut. Orsolini.<br >NOTE: 65' Chiaverini sbaglia calcio di rigore
Sul campo in sintetico del Motovelodromo si sfidano C.S.Firenze e Rinascita Doccia. Il Club va in vantaggio al 5' grazie a un preciso pallonetto di Gennari, che segna dopo aver lasciato sul posto il proprio marcatore. Reazione immediata degli ospiti: percussione di Starnini sulla fascia, cross dal fondo per la testa di Cocchi che manda il pallone oltre la traversa. Al 15' il portiere del Club Sportivo compie due interventi prodigiosi; prima su un colpo di testa ravvicinato sugli sviluppi di un corner e subito dopo su un bolide dal limite di Cocchi che, sfiorato dal portiere biancorosso, si stampa sulla traversa. Al 25' punizione per il Rinascita Doccia; Lucchesi crossa in area dalla trequarti, complice il vento Orsolini colpisce di testa insaccando nella propria porta. Al 35' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Talanti, reo di aver offeso l'arbitro. Nel secondo tempo, dopo una conclusione ospite di Cocchi parata a terra da Ferrari, è il C.S.Firenze a prendere in mani le redini del gioco e spingere alla ricerca del gol-partita. Al 63' Carrion recupera palla a centrocampo e con una perfetta verticalizzazione serve Bezzi, che calcia non trovando però la porta. Due minuti più tardi il C.S.Firenze usufruisce di un calcio di rigore, concesso per atterramento in area di Bezzi. Alla battuta si presenta Chiaverini che si lascia ipnotizzare dal portiere avversario; Bottino indovina l'angolo giusto e respinge la conclusione dal dischetto. Al 72' conclusione di Carrion da posizione defilata, il tiro non è dei migliori e finisce alto sopra la traversa. Risultato di parità che rispecchia l'andamento della gara; nel primo tempo meglio gli ospiti, più volte sfortunati nelle conclusioni. Secondo tempo tutto di marca biancorossa; grande rammarico per l'opportunità fallita dagli undici metri che avrebbe messo alle corde un avversario in dieci già dal primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Grandi protagonisti della partita i due portieri <b>Ferrari </b>e <b>Bottino</b>.
Gianluca Pretorino