- Terza Categoria GIR.A
-
San Paolino Caritas
-
0 - 0
-
Sieci
SAN PAOLINO: Marinai, Penninella, Gori, Soccio, Marini, Mariani, Balde, Edeleke, Sahihi, Cecconi, Manneh. A disp.: Nardoni, Bevilacqua. All.: Daniele Bellucci.
SIECI: Rovai, Innocenti, Viareggi, Zagli, Bigalli, Calabri, Sequi, Fani, Materassi, Barducci, Gazzini. A disp.: Calcagno, Mugnai, Vestrini, Cianchi, Barro, Focardi. All.: Walter Bendoni.
ARBITRO: Zonfrillo sezione Valdarno.
Pareggio importantissimo per il San Paolino Caritas, che pareggia, non senza patemi d'animo, contro le Sieci; infatti gli ospiti hanno avuto due belle occasioni per passare in vantaggio, ma vuoi per imprecisione, vuoi per due grandi parate di Marinai, non sono riusciti a fare gol. La squadra di mister Bendoni meritava qualcosa di più, ma ha peccato di poca lucidità nel corso della partita: più il tempo passava più i suoi giocatori si innervosivano per un risultato che non arrivava. La frustrazione del pronostico da rispettare ha accompagnato per tutti i 90' la formazione de le Sieci, scoraggiando gli ospiti e dando sicurezza ai locali, che hanno sì rischiato qualche cosa di troppo, ma senza rischiare veramente di prendere gol.
Calciatoripiù: Marinai: parate decisive le sue, che lo portano ad essere eletto migliore in campo.
SAN PAOLINO: Marinai, Penninella, Gori, Soccio, Marini, Mariani, Balde, Edeleke, Sahihi, Cecconi, Manneh. A disp.: Nardoni, Bevilacqua. All.: Daniele Bellucci.<br >SIECI: Rovai, Innocenti, Viareggi, Zagli, Bigalli, Calabri, Sequi, Fani, Materassi, Barducci, Gazzini. A disp.: Calcagno, Mugnai, Vestrini, Cianchi, Barro, Focardi. All.: Walter Bendoni.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sezione Valdarno.
Pareggio importantissimo per il San Paolino Caritas, che pareggia, non senza patemi d'animo, contro le Sieci; infatti gli ospiti hanno avuto due belle occasioni per passare in vantaggio, ma vuoi per imprecisione, vuoi per due grandi parate di Marinai, non sono riusciti a fare gol. La squadra di mister Bendoni meritava qualcosa di più, ma ha peccato di poca lucidità nel corso della partita: più il tempo passava più i suoi giocatori si innervosivano per un risultato che non arrivava. La frustrazione del pronostico da rispettare ha accompagnato per tutti i 90' la formazione de le Sieci, scoraggiando gli ospiti e dando sicurezza ai locali, che hanno sì rischiato qualche cosa di troppo, ma senza rischiare veramente di prendere gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marinai</b>: parate decisive le sue, che lo portano ad essere eletto migliore in campo.